In vacanza a Porto Cervo, Fedez ritrova Achille Lauro: i due rapper, che insieme ad Orietta Berti hanno firmato la hit dell’estate “Mille“, si sono scatenati durante un party che li ha visti tra i mattatori della serata. Il tormentone lanciato ad inizio estate dall’insolito terzetto continua a scalare le classifiche, confermandosi da settimane in prima posizione nella Fimi/Gfk dei singoli più venduti. Inoltre “Mille” è triplice disco di platino oltre ad essere il brano più trasmesso in radio nella classifica airplay.
Insieme in Sardegna i due nomi della musica italiana hanno festeggiato in compagnia di una comitiva di amici, ed all’appello non mancava di certo Chiara Ferragni, che ha condiviso con il suo seguito di follower un siparietto tra Lauro e suo marito, che è poi rimbalzato sul web facendo il pieno di visualizzazioni.
Scatta il bacio tra Achille Lauro e Fedez
Il video del bacio tra i due rapper, documentato dalla Ferragni, una volta approdato sui social ha viaggiato veloce in rete. Ma prima di questo siparietto, i due protagonisti hanno condiviso altri contenuti sui loro profili social, come nel caso di un filmato tra le Instagram Stories nel quale Fedez ha annunciato con ironia: “L’immagine che vedrete questa sera è solamente Achille Lauro che versa cocktail”.
Ma nel corso della serata di festa, i due rapper si sono dati ai bagordi e forse complice qualche bicchiere di troppo si sono lasciati andare ad un bacio, ripreso a tradimento da Chiara Ferragni, che insieme ad un nutrito gruppo di amici ha preso parte al party organizzato a Porto Cervo.