x

Advertisement

Fedez commosso dopo la morte di Gianluca Vialli: “Mi ha dato una mano incredibile”

Advertisement

Fedez, dopo aver appreso la notizia della morte di Gianluca Vialli, ha voluto esternare tutto il suo dolore per la perdita di una persona che gli é stata vicino moralmente quando ha dovuto combattere contro un tumore al pancreas. Entrambi, come ha sottolineato Fedez, hanno subito il medesimo intervento, pur essendo diversa la natura del male che li ha colpiti. 

Fedez ha voluto unire la sua voce a quella di tanti altri che hanno ammirato Gianluca Vialli, sperando, sino alla fine, che potesse farcela. Tuttavia, le notizie sulla condizioni di salute dello sportivo si sono fatte sempre più allarmanti. Purtroppo, ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli e…non lo so, faccio questo video per ricordarlo…”, ha esordito, così, il marito di Chiara Ferragni, spiegando, successivamente, il perché del suo gesto. 

Mentre a Fedez é stato diagnosticato un raro tumore neuroendocrino, a Vialli un male di natura differente che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. Il rapper milanese ha spiegato i motivi per cui si sente così vicino al dolore che ha colpito la famiglia Vialli, parlando del calciatore come di una persona straordinaria che gli ha offerto il suo supporto in un momento particolarmente difficile della sua vita. 

Fedez spiega perché ha pubblicato sui sociale un video per ricordare una persona stupenda come Gianluca Vialli

Fedez ha spiegato il motivo per il quale ha deciso di dedicare un video alla scomparsa di Vialli: ”…perché, pur non avendolo mai conosciuto di persona,  stato una persona straordinaria che mi ha dato una mano incredibile”. Insomma, Tra Gianluca e Fedez si é instaurato un legame forte, fatto di solidarietà e vicinanza, anche se, purtroppo,i due non sono riusciti ad approfondire la loro conoscenza. 

Fedez Vialli

”A me non era mai capitato, nella mia vita, di piangere al telefono con una persona che non conoscevo, ma che conosceva il mio stesso dolore in quel momento. Mi ha dato una mano non dovuta, ma incredibile”, ha ammesso Fedez, visibilmente commosso, precisando altresì: Abbiamo subito tutti e due lo stesso intervento, per due patologie diverse”. Oltre al dolore per la perdita dello sportivo, il marito di Chiara Ferragni ha esternato un certo rammarico per non averlo potuto conoscere a fondo. 

”Sono veramente costernato dal non essere riuscito a conoscerti più a fondo, perché pur avendo avuto una conoscenza epistolare e telefonica, mi hai dato tanto ed é giusto che le persone lo sappiano…”, ha proseguito Fedez, aggiungendo: Mi dispiace perché avremmo dovuto vederci, ci eravamo ripromessi di fare una foto con la nostra cicatrice e, purtroppo, la malattia che aveva Gianluca era…Condoglianze alla famiglia e un saluto grande a Gianluca!”. La voce di Fedez, carica di commozione, ha detto più di tante parole, per una perdita che il mondo piangerà a lungo. 

Leggi anche: Ballando con le stelle: fuori Selvaggia Lucarelli? Milly Carlucci la vuole sostituire

CONDIVIDI ☞