Sulle pagine del settimanale Chi sono stati immortalati Fedez e Chiara Ferragni come non si sono mai visti prima: alle prese con una lite nel corso della quale i due apparivano alquanto infervorati. I Ferragnez, lontani dall’immagine social di coppia serena e complice, sono stati per la prima volta beccati dall’occhio indiscreto dei paparazzi mentre litigavano animatamente in barca durante le loro vacanze estive.
Leggi anche: “Ti fai troppe foto”: Santiago spazientito rimprovera mamma Belen per la sua mania di scattarsi selfie ogni giorno
In esclusiva, il settimanale Chi ha documentato la furiosa lite andata in scena tra i due in alto mare, svelando così che anche la popolare coppia vip deve fare i conti qualche volta con incomprensioni e frizioni, come tutte le comuni famiglie. Le immagini rubate dall’obiettivo dei fotografi mostrano Fedez e Chiara Ferragni a bordo dello yacht di Diego Della Valle, sul quale si sono goduti qualche giorno in Costiera Amalfitana.
Fedez e Chiara Ferragni: furiosa lite in alto mare
La lite della coppia sbandierata sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola il 1 settembre, arriva a ridosso dell’anniversario di matrimonio dei Ferragnez che festeggiano il terzo anniversario di matrimonio proprio il primo settembre. Più volte sui social la popolare influencer si è detta soddisfatta e felice della sua vita privata a fianco del rapper, al quale è legata sentimentalmente dal 2016, quando i due si sono incontrati per intercessione diretta di amici in comune, dopo la pubblicazione del brano del rapper “Vorrei ma non posto” dove menzionava la Ferragni.
La coppia vip eletta la più social e la più seguita dagli internauti è stata beccata dunque in un momento alquanto privato ed inedito, confermando che lontano dal mondo virtuale anche i Ferragnez si trovano ad affrontare momenti non idilliaci come capita ai comuni mortali.