Fedez, ritornato sui social dopo una breve pausa, ha voluto spiegare ai fan cosa gli sia successo di recente. In pratica, il rapper milanese ha avuto alcuni problemi di salute che gli hanno impedito di assolvere ai suoi obblighi. Tutto é cominciato da quando, a gennaio, gli é stato prescritto un antidepressivo, affinché venissero attutiti i contraccolpi psicologici della malattia. Come molti sanno, Fedez ha dovuto fare i conti con un tumore che, fortunatamente, é riuscito a combattere.
Tutto ciò, però, come ha spiegato lui stesso, ha inciso pesantemente sul suo equilibrio psicologico, rendendo necessario l’uso dell’antidepressivo in questione. Ebbene, il medicinale gli ha provocato degli effetti collaterali molto forti. Nel corso del filmato pubblicato sui social, Fedez si é commosso, pensando non solo alla propria situazione, ma anche alla dedizione mostratagli da sua moglie, Chiara Ferragni.
Dunque, é stato allontanato definitivamente il dubbio che fosse in atto una crisi coniugale tra Fedez e l’imprenditrice digitale. ”Da gennaio mi hanno prescritto un antidepressivo molto forte che mi ha ‘cambiato’…”, ha esordito, così, il cantante, aggiungendo: ”A causa degli effetti collaterali, ho dovuto sospenderlo di colpo, senza ‘scalare’. Chi ha un po’di dimestichezza con questi medicinali sa che di solito non si fa…”.
Fedez spiega in lacrime i motivi della sua assenza: c’entra un antidepressivo
Fedez ha illustrato in maniera molto dettagliata le difficoltà attraversate dopo l’assunzione dell’antidepressivo, dicendo: ”Io correvo rischi importanti e quindi ho dovuto sospenderlo in maniera repentina e mi ha provocato un effetto ‘Rebound’ che é una cosa che non auguro a nessuno…”. Il cantante ha interrotto più volte la registrazione, affermando di dover raccogliere le idee, ma anche per smorzare momenti di commozione.
Sempre a proposito dell’antidepressivo, Fedez ha spiegato: ”L’ho dovuto sospendere senza ‘scalarlo’; solitamente non si fa questa cosa, a meno che non ci siano rischi importanti. Mi ha agitato tanto e mi ha dato anche degli effetti collaterali dal punto di vista fisico molto forti, al punto da provocarmi dei tic nervosi alla bocca e da impedirmi di parlare in maniera libera…”. Il cantante ha colto anche l’occasione di esprimere la propria gratitudine a Chiara Ferragni per essersi occupata dell’intera famiglia, durante il difficile periodo.
”Mi é stata sempre vicino e mi dispiace che abbia dovuto sentirne di tutte e subire una tempesta di m***a mediatica…”, ha affermato Fedez, riferendosi a sua moglie, per poi aggiungere: ”Ora voglio focalizzarmi sulla mia salute mentale e sulla mia famiglia…”. Il rapper é apparso molto provato da tale esperienza, ma per fortuna ha ricevuto il valido aiuto di sua moglie, ragion per cui ha detto pubblicamente: ”Questo é il riassunto di due mesi di m***a e ringrazio ancora mia moglie che in questi due mesi ha badato a tutta la famiglia, me compreso”. Insomma, ormai il peggio sembra essere passato, per cui Fedez può pensare ad un futuro sereno con i suoi affetti più cari.
Leggi anche: Marta Flavi su Maurizio Costanzo: ”Dieci anni fa volle rivedermi, andai al Parioli con una parrucca…”