Fedez alle prese con la convalescenza, dopo l’operazione a cui si è recentemente sottoposto al San Raffaele di Milano, è stato destinatario un regalo inaspettato da parte dei bambini di pediatria, un gesto che ha profondamente colpito il rapper. I piccoli pazienti hanno voluto accodarsi ai numerosi fan del marito della Ferragni per rivolgergli degli auguri di pronta guarigione, dopo la rimozione di una parte del pancreas colpita da metastasi. Il gesto dei bambini ricoverati nel reparto pediatria dell’ospedale meneghino ha spiazzato Fedez, che non ha trattenuto la commozione come documentato nel suo contenuto social.
Anche se impegnato con una difficile convalescenza in ospedale, in attesa di poter ritornare a casa dai suoi figli, il rapper milanese ha mantenuto un rapporto sempre molto attivo con i fan che ha voluto mettere al corrente della sorpresa ricevuta. Intervenendo sulle sue Stories Instagram, Fedez ha fatto sapere ai suoi fan di aver ricevuto una bella sorpresa da parte dei piccoli pazienti ricoverati nel reparto pediatria dell’ospedale San Raffaele di Milano, si tratta di un biglietto.
Nel mostrarlo al suo seguito social il marito di Chiara Ferragni è stato travolto dall’emozione e con le lacrime agli occhi ha letto il contenuto di quel prezioso regalo: “Noi bambini della pediatria ti siamo molto vicini in questo momento e riconosciamo il bene che tu hai fatto per tutti noi! Con affetto… Disumano!”. La dedica speciale scritta di pugno dai bambini, che hanno dimostrato di essere dei suoi fan facendo riferimento al suo ultimo brano, ha commosso Fedez che ha voluto ringraziarli intervenendo su Instagram nella speranza di poterli in seguito salutare di persona.
Leggi anche: Dottor Massimo Falconi, sapete quanto costa una visita dal chirurgo di Fedez? Ecco i dettagli
Il gesto dei bambini di pediatria è l’ennesima testimonianza del grande affetto che ha investito il cantante, il quale ha deciso di rendere partecipi tutti della sua battaglia contro il tumore, dopo aver annunciato solo pochi giorni fa di aver scoperto di essere stato colpito da un brutto male, a cui in seguito si è dato un nome. Dopo la diagnosi il rapper ha intrapreso prontamente la sua battaglia continuando a condividere con i suoi numerosi fan ogni fase della sua lotta, ricevendo il supporto di una folta schiera di utenti, amici e soprattutto della sua famiglia che lo ha sostenuto sin dai suoi primi passi contro un tumore raro che per fortuna è stato scoperto in tempo.
This post was last modified on 30 Marzo 2022 12:37
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…