Fedez ha ancora una volta scatenato l’agitazione dei suoi fan scrivendo sui social un messaggio che ha destato preoccupazione perché è tornato a parlare del tumore e degli strascichi dell’operazione presso il San Raffele di Milano, a cui si è sottoposto per rimuovere il tumore al pancreas. Il cantante che ancora in lotta con una grave forma di tumore al pancreas, non ha nascosto che ha riportato delle conseguenze non di poco conto: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”.
Il marito di Chiara Ferragni ha parlato dal primo giorno delle sue condizioni di salute rivelando la scoperta inaspettata della sua malattia, un raro tumore neuroendocrino del pancreas, che lo ha costretto ad un intervento lungo e delicato, dopo qualche mese ha poi aggiornato i suoi fan dando loro una bella notizia in merito all’esame istologico: il tumore non aveva preso i linfonodi.
Fedez ha costantemente aggiornato i suoi followers sulle sue condizioni, condividendo con loro anche l’esito favorevole dei primi controlli dopo pochi mesi dall’intervento. Recentemente il rapper attraverso le Instagram story ha parlato del suo primo Natale post operazione mettendosi di nuovo a nudo: “Primo Natale post operazione, fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento. Forse è il primo Natale in cui non ho messo su chili”.
Leggi anche: Maria Elena Boschi, il suo look natalizio è da urlo: web galvanizzato dalla bellezza mozzafiato della politica
Già qualche tempo fa Fedez aveva spiegato ai suoi fan che deve fare attenzione alla sua dieta per evitare scompensi, e nel suo post ha ribadito così che il suo fisico si sta ancora adattando alla nuova condizione dovuta al fatto che gli sono stati asportati parti di intestino e pancreas. Nei giorni scorsi non è passata inosservata la dedica rivolta a Luca Vialli, che è tornato ad affrontare la dura battaglia contro il tumore al pancreas, un nemico comune.
Manca ormai pochissimo alle esequie solenni di Papa Francesco, che si svolgeranno sabato 26 aprile…
La storia tra Helena Prestes e Javier Martinez, sbocciata tra le mura della Casa più…
«E tu dove pensi di andare a quest’ora? Perché hai svegliato i bambini?» chiese lui,…
Lunedì di Pasquetta, all’interno della cappella di Casa Santa Marta, è arrivato l’annuncio ufficiale della…
Alle 7:35 del 21 aprile 2025, Papa Francesco si è spento serenamente nella sua residenza…
In dodici anni di pontificato, Papa Francesco ha profondamente segnato la Chiesa cattolica, promuovendo una…
La scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente l’opinione pubblica mondiale, andando ben oltre la…
Qualche mese fa, mio marito — l’uomo che per anni ha rappresentato per tutti l’ideale…
Il comunicato ufficiale e la causa della morte La Santa Sede ha annunciato questa mattina,…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…