x

Advertisement

Fedez, lo sfogo di rabbia sui social: ” Fate schifo, io non sono…”

Advertisement

Dalle polemiche sanremesi alle voci di crisi matrimoniale: questo non è di certo un bel momento per Fedez che si è ritrovato schiacciato dal peso delle critiche e degli assalti dell’opinione pubblica. L’ultimo attacco il rapper lo ha ricevuto dalla redazione del programma di Rete 4, Fuori dal Coro che ha condotto un’inchiesta per affrontare l’orientamento sessuale del marito di Chiara Ferragni.

Il cantante è così riapparso sui social per protestare e lo ha fatto in una serie di stories su Instagram dopo giorni di silenzio in seguito al bacio della discordia sul palco dell’Ariston. A far infuriare il rapper milanese è stato il modo di affrontare il tema da parte della trasmissione Fuori dal Coro contro cui si è scagliato dopo aver condiviso sui social uno stralcio della conversazione avuta con una giornalista che ha svolto un’inchiesta sulla sua omosessualità.

A sua volta la redazione del programma di Rete 4 ha reso noto un comunicato per smentire di aver contattato il rapper, trovando la smentita in una storia Instagram di Fedez nella quale si sente la giornalista asserire: “La mandiamo in onda a Fuori dal Coro…”.

Fedez esplode di rabbia contro i giornalisti

Nell’infuocato sfogo social, Fedez non si è tenuto niente e come un fiume in piena è esorbito i margini sentenziando: “Oggi ho facilitato il lavoro di una ‘giornalista d’inchiesta’ di Fuori dal coro che ha contattato tutti i miei amici d’infanzia chiedendo se io sia omosessuale, chiedendo se ho cose da nascondere. Cara giornalista, io non sono omosessuale e se lo fossi lo direi. Credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta non si concili con inchieste del ca**o tipo queste. Quindi, caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al ca**o”.

Fedez rabbia contro giornalisti
Fuori dal Coro / Facebook

Leggi anche: GF Vip 7: Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi in crisi per Oriana preferita: “Manca il sostegno da fuori”

“E perché mai Fuori dal Coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti fa nazisti? Vi siete presi male? ‘Mario Giordanino’? Teste di…mi sento veramente troppo buono oggi perché io non posso dare lezioni di morale e di coerenza a nessuno, però ci metto sempre la faccia.

Mi sembra veramente ingiusto non taggare il profilo della giornalista però non lo faccio perché se no piangerebbe da oggi fino a quando non uscirebbe il servizio. Va bene così, non vedo l’ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez e di sapere se era gay quando era adolescente” – così ha chiosato amaramente il rapper che esasperato vorrebbe solo che i media tacessero.

Leggi anche: Giovanni Allevi, il racconto da brividi sulla malattia: “Ho fratture ossee inoperabili, mi chiedo…”

CONDIVIDI ☞