x

Advertisement

Fedez malato, il cantante scoppia in lacrime davanti al figlio Leone: ecco cosa ha visto

Advertisement

Fedez ha vissuto un momento molto toccante, poco prima di sottoporsi ad un delicato intervento, per un raro tumore al pancreas. Il rapper ha informato i suoi fan di ”un problema di salute” che l’ha colpito, rivelando solo in seguito la natura del male. Questi sono stati giorni molto difficili per Fedez che si é stretto ai suoi familiari, in particolare al figlio Leone, di soli quattro anni. Il bimbo ha fatto un gesto che ha riempito di commozione il suo papà poco prima che lui entrasse in sala operatoria.

Come spesso ama fare, il cantante ha voluto condividere con i suoi fan anche questo momento particolarmente toccante di vita familiare, mostrando il video del piccolo Leone e, successivamente, le foto che lo ritraggono dopo essere stato operato. ”Adesso sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli”, ha detto Fedez prima di focalizzare tutta la sua forza d’animo per superare la difficoltà che l’ha messo a dura prova.

Fedez ha ricevuto un regalo molto tenero dal piccolo Leone che gli ha mostrato tutto il suo affetto. Il momento, ripreso e condiviso sui social, rimarrà per sempre nel cuore di Fedez che non ha potuto nascondere una profonda commozione. Vediamo qual é stato il pensierino di Leone per il suo forte papà.

Fedez: il figlio Leone va a trovarlo in ospedale e gli occhi del rapper si riempiono di lacrime

Fedez ha ricevuto in dono da Leone un disegno, realizzato dal piccolo, con la scritta: ”Auguri papà, ti voglio bene, Leone”. Ma non é tutto, in quanto il bimbo di Fedez ha dedicato al padre anche un videomessaggio in cui gli ha detto parole molto dolci: ”Papà, rimettiti presto, così torniamo insieme”.

Fedez in ospedale
Immagine Instagram / Fedez

Dopo giorni in cui la famiglia di Fedez si é chiusa in un rispettabilissimo silenzio, la moglie del rapper, Chiara Ferragni, ha deciso di condividere questi teneri momenti familiari con il popolo del web che ha sempre manifestato grande solidarietà verso il cantante. Fedez, dopo aver ammesso di aver vissuto attimi di confusione e di ”aver avuto paura che potesse essere successo qualcosa di brutto”, ha ringraziato la vita ”per aver cambiato le cose per il meglio”. Ora la sofferenza é solo un brutto ricordo e ciò che conta di più per Fedez é stringere in un abbraccio i propri cari.

Leggi anche: Verissimo. Nina Moric sbotta contro Silvia Toffanin, la reazione sconvolgente alle domande : “Sei troppo provata…”

CONDIVIDI ☞