x

Advertisement

Fedez minaccia Vittoria: “Se non fai la brava ti porto Lino Banfi”. La risposta dell’attore è epica

Advertisement

In una serata familiare all’insegna del divertimento, Fedez ha giocato una carta ironica con la piccola Vittoria: la sostituzione della dolce Elsa di Frozen con il ben più rustico Lino Banfi. Non c’è stata attesa per la risposta del celebre attore, che con una dose di autoironia ha condiviso la sua approvazione su Instagram.

Fedez a Vittoria: la minaccia di “Elsa per Lino Banfi” 

Fedez a Vittoria: “Se non fai la brava, ti tolgo Elsa e metto Lino Banfi”, parole dette con un sorriso durante una serata giochi insieme al piccolo Leone. L’attore non si è fatto attendere e, con leggerezza, ha raccolto il guanto di sfida: “Ciao Fedez, hai fatto bene”.

L’evento si è svolto mentre Fedez e Leone erano impegnati con le carte dei Pokemon. L’arrivo improvviso di Vittoria ha messo a soqquadro l’ordine stabilito, spingendo il rapper a una “minaccia” scherzosa per calmare gli animi:

Va bene, ti porto via Elsa e ti metto le foto di Lino Banfi in cameretta”.

La conversazione si è animata quando Leone, incuriosito, ha chiesto del nuovo personaggio menzionato dal padre. Fedez ha chiarito, con affetto, che si trattava di un “signore simpatico”, dissipando ogni dubbio sulla natura del “sostituto” di Elsa.

La risposta di Lino Banfi a Fedez

Di fronte alla prospettiva di vedersi sostituire i giochi a tema Frozen con gadget ispirati a Lino Banfi, Vittoria non ha potuto far altro che cedere e promettere di comportarsi bene. Un “no” risoluto da parte sua ha chiuso la discussione con un appello finale di Fedez:

Allora fai la brava”.

Fedez minaccia Vittoria: "Se non fai la brava ti porto Lino Banfi". La risposta dell'attore è epica

Il divertente siparietto ha trovato eco nella reazione di Lino Banfi, che ha colto l’occasione per un simpatico intervento. Dal conforto del suo salotto, ha inviato un messaggio affettuoso alla famiglia Ferragnez, inscenando un simpatico dialogo con Vittoria e dimostrando un humor che travalica le generazioni:

Vittoria, stammi a sentire, ha fatto bene papà. Altrimenti mettiamo questi poster e togliamo quelli di Elsa e mettiamo il mio pupazzo, così è contento anche Leone”.

Il scambio di battute tra padre e figlia, e la pronta risposta di un’icona del cinema italiano come Lino Banfi, dimostrano che il buon umore e la leggerezza sono sempre gli ingredienti perfetti per delle serate in famiglia all’insegna del puro divertimento.

CONDIVIDI ☞