Preoccupazione in casa Ferragnez: Fedez è stato operato d’urgenza a causa di un’emorragia interna, mentre sua moglie Chiara Ferragni si trovava a Parigi per la settimana della moda, una notizia che l’ha fatto volare subito a casa. Dopo la preoccupazione il cantante ha fatto sapere via social di stare bene dopo aver ricevuto una trasfusione, ringraziando il personale medico per “avergli salvato la vita”.
Le condizioni di salute del cantante sono precipitate proprio mentre la Ferragni si trovava a Parigi per la settimana della moda, così l’imprenditrice digitale è rientrata a Milano, alimentando preoccupazioni e speculazioni. La notizia dell’emergenza è stata confermata quando Fedez ha rivelato di essere stato operato d’urgenza a causa di un’emorragia interna, scatenata da due ulcere gastriche.
Fedez ricoverato dopo un’emorragia interna per due ulcere gastriche
A far sospettare i fan del rapper che qualcosa gli fosse capitato sono state le parole di Federico Marra –partner di Fedez a Muschio Selvaggio, il quale ha dichiarato: “Comunque raga mandate un abbraccio in chat a Federico e non dico altro”. Una situazione che ha scosso profondamente l’intera famiglia Ferragnez: Chiara ha condiviso una foto su Instagram, mostrando la sua mano stretta in quella dell’amica Chiara Biasi, un gesto che ha parlato più di mille parole, confermando la sua preoccupazione ma anche la solidarietà, ma l’influencer ha ricevuto anche il sostegno dei suoi fan la coppia sia amata e seguita a conferma del fatto che la coppia è molto amata.
Leggi anche: Roberto Saviano le sue parole su Messina Denaro creano il devasto: “Italia a vocazione mafiosa”, esplode la polemica
Fedez che ha sempre parlato delle sue condizioni di salute dopo aver affrontato la battaglia contro un raro cancro al pancreas ha trovato la forza di rivolgersi ai suoi fan attraverso i social media. Dopo aver vissuto un momento di grande paura il cantante ha pubblicato una story Instagram con la quale ha riassunto le sue condizioni di salute confermando che a causa di due ulcere ha avuto un’emorragia interna e sono state necessarie due trasfusioni per rendere stabili le sue condizioni: “Grazie ai medici che mi hanno letteralmente salvato la vita”.
Leggi anche: Tiziano Ferro, svelate le vere ragioni del divorzio da Victor Allen: “L’arrivo dei figli ha…”