Fedez è tornato attivo sui social dopo settimane di polemiche e lunghe assenze e lo ha fatto facendo una confidenza alquanto privata ai suoi fan a proposito della piccola Vittoria. Rivolgendosi ai suoi followers il rapper milanese ha rivelato e condiviso un dettaglio sulla sua secondogenita, affacciandosi dal suo pulpito social come era solito fare prima del putiferio esploso dopo Sanremo 2023.
Fedez prendendo la parola su Instagram, dopo che nelle ultime settimane ha impazzato il gossip di una crisi nera con Chiara Ferragni, si è mostrato sereno e desideroso di aggiornare i suoi seguaci in merito alle sue condizioni di salute non solo fisica ma anche mentale. Il cantante è tornato alle vecchie abitudini riprendendo a comunicare senza freni con i suoi fan attraverso una serie di Instagram stories, dove si è soffermato anche su un dettaglio relativo a sua figlia Vittoria.
Fedez, Vittoria condivide la stessa passione del papà
Tornato a postare come nelle passate settimane il cantante si è sfogato con il suo seguito aprendosi su questioni private, aprendo virtualmente le porte di casa sua, infatti si è mostrato sereno in compagnia di sua moglie a casa loro insieme a Leone ed alla piccola Vittoria. In una delle sue recenti storie su Instagram il rapper si è concentrato sulla sua secondogenita con la quale ha passato la mattina insieme a casa e che è stata dal padre immortalata in un divertente video.
La piccola ha dimostrato di avere una passione in comune con Fedez: i tatuaggi. Nel video condiviso dal marito della Ferragni la piccola si è mostrata divertita nel farsi fare dei tatuaggi dalla tata, mentre suo padre la riprendeva entusiasta. Così le faccine buffe della piccola di casa Ferragnez sono diventate virali: la condivisione delle simpatiche espressioni della piccola hanno conquistato il web che ha reagito con giubilo.
La piccola Vitto felice mentre si faceva tatuare la mano, come papà Fedez, ha colpito positivamente i fan del rapper rimasti spiazzati nell’assistere alla scenetta della bimba che soffiava sul tatuaggio dopo il disegno o mentre mimava il rumore della macchinetta per fare i tatuaggi. Dopo il primo tatuaggio la piccola di casa ne ha chiesto un secondo sotto gli occhi del padre che pare aver recuperato la serenità in famiglia che ha causato su di lui un brutto impatto emotivo e psicologico.
Leggi anche: Pechino Express, una prossima concorrente sbotta: ”I poveri dovrebbero bruciare all’inferno…”, é bufera sui social