x

Advertisement

Fedez si concede un attico stratosferico dopo la rottura con Chiara Ferragni: ecco dove si trova e quanto è grande – FOTO

Advertisement

Fedez si è trasferito in un elegante attico a Milano, dopo una pausa nella sua relazione con Chiara Ferragni. Nonostante la separazione, lui abita ora vicino ai canali di Navigli, un’area famosa della città, dove è stato recentemente visto. Questo appartamento non è nuovo per lui; ci abitava prima di incontrare Chiara.

L’incredibile attico di Fedez dopo la separazione

L’appartamento si trova al quarto piano di un bel palazzo e sembra che Fedez lo abbia preso in affitto solo per tre mesi, il che fa pensare che questa sia una soluzione temporanea. La gente si chiede: si riconcilierà con Chiara o cercherà un’altra casa? (Continua dopo la foto)

Fedez si concede un attico stratosferico dopo la rottura con Chiara Ferragni: ecco dove si trova e quanto è grande - FOTO

Chi è stata fotografata con Fedez è Eleonora Sesana, la sua assistente, la stessa persona che lo aveva accompagnato a Miami. Il fatto che l’appartamento sia vicino a Citylife è conveniente, dato che permette a Fedez di vedere i suoi figli, Leone e Vittoria, più facilmente. (Continua dopo la foto)

Fedez si concede un attico stratosferico dopo la rottura con Chiara Ferragni: ecco dove si trova e quanto è grande - FOTO

Fedez e Chiara, che hanno sempre condiviso aspetti della loro vita con il pubblico, ora stanno vivendo una situazione che sembra non gradire molto. In un recente incontro con un giornalista di Pomeriggio 5, Fedez ha risposto con un pizzico di ironia, sperando che le persone trovino qualcosa di più stimolante da seguire, come il collezionare francobolli. Ha anche scherzato sul fatto che il suo anello nuziale fosse sparito dai social media, aggiungendo mistero alla situazione.

Infine, ha giocato con il giornalista paragonando il clamore attorno alla sua vita personale a eventi storici, con una battuta amara:

Il mistero si infittisce. Dopo la strage di piazza Fontana, il matrimonio di Fedez“.

CONDIVIDI ☞