Tra Fedez e Fabrizio Corona è risaputo che non scorre buon sangue, una questione venuta a galla anche durante un confronto tra Belen ed il rapper nel corso della puntata di Muschio Selvaggio uscita il 18 aprile. L’episodio 85 del podcast condotto da Fedez e Luis Sal dal titolo “Una Belen chiacchierata”, ha ospitato l’argentina che ha parlato, tra le tante cose affrontate durante la conversazione, anche dell’ex re dei paparazzi con il quale i Ferragnez hanno avuto diversi screzi, che si sono risolti anche in tribunale con una denuncia contro l’ex dell’argentina.
Corona non solo ha dato degli “ebeti” al rapper ed a Chiara Ferragni, ma ha rivolto loro altri insulti che hanno portato i due ad agire legalmente con una querela per diffamazione. Il cantante milanese non si è astenuto nel podcast Muschio Selvaggio, incentrato su Belen Rodriguez, dal menzionare il suo acerrimo nemico con cui la soubrette intrattiene un rapporto di amicizia dopo aver avuto una chiacchieratissima relazione di quasi quattro anni, sono stati insieme dal 2009 al 2012.
Senza reticenze l’argentina nel corso di un’intima chiacchierata di un’ora ha scambiato con Fedez qualche battuta su Corona, che ha rappresentato un capitolo importante della sua vita non solo privata ma anche professionale. La loro è stata una storia che ha fatto scalpore non solo nelle sue tappe iniziali ma anche in quelle finali, per via delle prime beghe giudiziarie dell’ex fotografo dei vip.
Fedez, si vendica di Fabrizio Corona con la complicità di Belen
Il nome di Corona una volta citato ha spinto il rapper ha lanciare una severa frecciatina commentando con la sua ospite: “Sai che lui mi odia?”, a questa esternazione ha replicato l’argentina dicendo: “Ma non penso ti odi”. Ma poi i due hanno avuto un fitto scambio di battute sull’ex di Belen, che ha evidenziato le ruggini tra i due, così il marito della Ferragni tornando all’attacco ha dichiarato: “Ogni giorno fa una c***o di storia contro di me, è ossessionato. Che c***o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i c******i. Non c’ha un c***o da fare… vabbè”.
Anche se la sua ospite ha concordato con il suo parere, nel proseguire il suo intervento ha cercato quasi di giustificare il suo ex: “Non penso che ti odi. Ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? È invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio apposto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato”.
Nel corso della sua piccola vendetta personale, Fedez ha coinvolto anche l’ex di Corona che non solo gli ha dato ragione ma non si è tirata indietro nell’intraprendere un sentiero di discussioni alquanto irto ed insidioso.
Leggi anche: Alba Parietti fotografata proprio con lui, ecco chi è il suo nuovo fidanzato: “Lo ha già presentato al figlio”