x

Advertisement

Felicissima Sera All Inclusive. Pio e Amedeo non risparmiano nessuno: battute al vetriolo contro Fabio Fazio, Silvia Toffanin e GF Vip

Advertisement

Il duo comico foggiano, Pio e Amedeo che ritorna in prima serata su Canale 5 con una nuova veste del loro show televisivo ribattezzato Felicissima Sera All Inclusive, ha deciso di mettere nel mirino anche Fabio Fazio, ma dalle anticipazioni si è saputo che non mancheranno frecciatine contro il GF Vip. Il ritorno dei due comici in prima serata il 24 marzo con la nuova edizione di Felicissima Sera è stato preannunciato da una loro esclusiva intervista per il Corriere dalla Sera, a cui i due comici pugliesi hanno regalato delle ricche anticipazioni.

Per incuriosire i telespettatori, Pio e Amedeo hanno svelato di aver pensato ad un nuovo siparietto Che intervista che fa, una palese parodia di Che tempo che fa di Fabio Fazio con la complicità di uno dei vip della prima puntata che avrà l’onore di ospitare: Silvia Toffanin, Elisa, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Giovanna Civitillo e Zucchero.

Nel commentare lo sketch ispirato alla storica trasmissione di Fazio il duo pugliese ha fatto sapere: “Michelle Hunziker? Si sottoporrà al nostro format Che intervista che fa, ovvero la presa per i fondelli di Fabio Fazio che fa le interviste ma mai con le domande che il pubblico vorrebbe, mai una curiosità ficcante su quello che la gente vuole sapere. Tiene tutti in comfort zone, riempiendo di complimenti l’ospite”.

Felicissima Sera All Inclusive, Pio e Amedeo non risparmiano nessuno

Non è passata inosservata poi la stoccatina verso il reality condotto da Alfonso Signorini, ammettendo che non accetterebbero mai di partecipare al GF: “No, mai. Ci siamo preparando al fallimento, ma preferiamo aprire una pizzeria, è più dignitoso fare un lavoro umile che andare in un reality”.

Pio e Amedeo demoliscono Fabio Fazio

Pio e Amedeo intervistati dal Corriere dalla Sera, a proposito della nuova edizione del loro show hanno poi ironizzato sui loro ospiti così a proposito del cantante napoletano hanno detto: Gigi D’Alessio? Includerlo significa farlo accettare da un pubblico che lo snobba da sempre, da quei giornali glamour che lo ignorano. Lo trasformeremo in un radical chic, dal nome al vestiario, alle canzoni”.

Leggi anche: Uomini e Donne. Luca Daffrè manda in tilt il centralino della trasmissione per le richieste record delle corteggiatrici: “Il numero è pura follia”

Irriverente anche la frecciatina rivolta a Silvia Toffanin: “Lei si fa i fatti di tutti ma nessuno si fa i fatti suoi. Le chiederemo qualunque cosa: la sua intimità, quello che succede a casa, le cene di Natale con il suocero, la tombola. Ad esempio, quanto costa una cartella della tombola a casa loro? Quante azioni bisogna scambiare per acquistarne una? Silvia ha accettato subito, quando glielo abbiamo proposto ha fatto la faccia di chi si viene a consegnare. […] Pier Silvio Berlusconi è già sedato come in Arancia Meccanica, funziona”.

Leggi anche: Laura Pausini, tutto sul suo abito da sposa: “Ecco perché ha scelto di indossare un blazer”, il dettaglio emoziona i fan

CONDIVIDI ☞