Una festa vip con 150 ospiti per annunciare il matrimonio. Così almeno credevano gli invitati, fidanzata inclusa. Ma quello che è successo ha lasciato tutti senza parole. Tutto ha avuto luogo a Torino, ed il video dell’evento è diventato virale facendo diventare la vicenda pubblica, tanto da finire sulla bocca di tutta Italia. I protagonisti della scena surreale sono due persone note: Massimo Segre, finanziere e banchiere di grande fama, e Cristina Seymandi, collaboratrice dell’ex sindaco di Torino Chiara Appendino.
Tutti si aspettavano discorsi romantici nel corso della festa, organizzata in una prestigiosa villa con vista sulla Mole Antonelliana, in vista del matrimonio programmato nel mese di ottobre, ma gli invitati hanno assistito tra imbarazzo e stupore ad una rottura a dir poco clamorosa, che ha fatto parlare molto il popolo del web.
“Non ti sposo più”, il discorso choc davanti a 150 invitati durante la festa vip
Cristina Seymandi è stata di poche parole, ha ringraziato chi l’aveva aiutata ad organizzare la serata. Ma poi ha preso la parola Massimo Segre e con tanto di foglio in mano ha esordito con un annuncio sconvolgente. “Ti farò il più grande dei regali. Il dono che ti faccio è la libertà. Non ti sposo” – ha detto Massimo, quando tutti pensavano di festeggiare l’annuncio delle loro nozze, ha poi annunciato la fine immediata della convivenza ed invitato la compagna riferendosi al presunto amante – “Vai dal tuo avvocato”.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci di nuovo mamma: spunta il retroscena sul clamoroso patto con Flavio Briatore
Dopo quelle parole è calato il gelo ma anche un imbarazzante silenzio in quella sala della villa, quella lettera aperta ha lasciato il segno svelando tradimenti e causando così l’annullamento delle nozze in programma. Alla fine, dopo “il dono della libertà”, le ha anche suggerito di farsi la vacanza a Mykonos con l’altro, così come quella in Vietnam che “tanto è tutto pagato”. L’evento ha scosso non solo gli invitati ma anche l’intera nazione. Un annuncio di matrimonio trasformato in una rivelazione di tradimento ha messo in luce le complessità delle relazioni umane e l’importanza della sincerità.
Leggi anche: Morte Mario Biondo: la scoperta agghiacciante, la rabbia della madre: “Non potete farlo”