Julian Morris ha deciso di fare coming out sui social condividendo alcuni scatti con il suo fidanzato, che ha ufficialmente presentato ai suoi fan. Il popolare attore che si è fatto conoscere con Pretty Little Liars e recitando in Once Upon A Time ed in New Girl, ha deciso di non nascondersi più e di svelare un segreto a lungo taciuto.
Leggi anche: Stefania Sandrelli rivela il dramma vissuto: “Ho abbandonato mia figlia e le ho procurato tanta sofferenza”
Sulla vita sentimentale di Julian Morris non si sono mai avute molte informazioni, in passato ha avuto una relazione con Sara Bolger, che risale al 2012, ma da allora l’attore ha custodito con segretezza il suo privato. Con il suo coming out, l’attore ha voluto anche svelare di avere alle spalle una lunga storia d’amore che dura da circa 18 anni. Una rivelazione cha ha deciso di affidare ai social: sul suo profilo Instagram ha infatti postato alcune foto con il suo compagno accompagnando agli scatti una dedica, suonata come una dichiarazione d’amore: “Sono 18 anni che stiamo insieme e sono i migliori della mia vita, perché sono stati con te al mio fianco. Ti amo tanto”.
Julian Morris di Pretty Little Liars fa coming out
Julian Morris ed il suo fidanzato, Landon Ross, dopo essersi nascosti per anni hanno deciso di uscire allo scoperto ricevendo da parte degli utenti social una reazione più che positiva: una valanga di cuori ed una cascata di complimenti e messaggi di sostegno. Il suo coming out coincide con il successo professionale raggiunto grazie alla popolare serie che lo ha fatto conoscere nel panorama internazionale, ed a proposito del suo personaggio ha svelato recentemente alcune indiscrezioni.
Ma Julian Morris e il ragazzo son bellissimi😍
non io che pensavo fosse etero fino a poco fa pll e new girl mi hanno ingannato pic.twitter.com/P0lrkaTRBj— robin sparkles 🎄 (@candycronuts) December 2, 2021
Leggi anche: Rihanna è incinta? Ecco la foto che confermerebbe tutto. I fan esplodono di gioia
“Sono tornato per interpretare il personaggio del dottor Wren Kingston in un modo che mi è sembrato divertente e soddisfacente. Spero che i fan siano rimasti soddisfatti del finale e il team lo ha pianificato per molto tempo. Mi sono divertito molto con il cast e la troupe di Pretty Little Liars: sono un gruppo davvero talentuoso e mi sono fatto tanti amici nello show” – ha rivelato l’attore.