x

Advertisement

Fiorella Mannoia costretta ad annullare il concerto, l’annuncio preoccupa i fan: “Spero di darvi buone notizie”

Advertisement

Fiorella Mannoia ha dovuto annullare il suo concerto all’Arena di Verona a causa di un problema di salute che l’assilla da tempo come si è prodigata l’artista a specificare rivolgendosi ai suoi fan con rammarico. La cantante ha infatti comunicato la notizia cogliendo l’occasione anche per esprimere la sua gratitudine per la solidarietà e la comprensione ricevuta da parte del suo seguito, inoltre ha lasciato trasparire la sua speranza di poter condividere presto buone notizie.

L’attesa per il concerto di Fiorella Mannoia, previsto per il 26 settembre presso l’Arena di Verona, è stata interrotta da una notizia inaspettata, che lei stessa ha voluto dare ai suoi fan. A causa di problemi di salute, legati all’ernia al disco, la cantante ha dovuto annullare l’evento, posticipandolo al 2024 ma manca la data ufficiale, che verrà annunciata al più presto.

Fiorella Mannoia, concerto annullato

La stessa Mannoia ha rivelato la causa dell’annullamento: un’ernia al disco diagnosticata di recente. Questo problema era già visibile durante la sua apparizione ai Tim Music Awards, dove Fiorella ricopriva il ruolo di direttrice artistica. “Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di questa ernia”, ha condiviso la cantante.

Leggi anche: Tiziano Ferro divorzia dal marito Victor Allen, il doloroso sfogo con i fan: “Voglio tutelare i miei figli”

Fiorella Mannoia

Nonostante le circostanze avverse la 69enne dalla chioma leonina e ramata, rimane comunque ottimista e speranzosa ed infatti ha aggiunto parlando con i suoi fan: “Per diversi giorni, mi sarà impossibile muovermi e esibirmi sul palco. Tuttavia, i miei colleghi, amici e gli organizzatori, in un gesto di grande affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare l’evento per farlo diventare una festa per tutti. Spero di darvi presto buone notizie e sono profondamente commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando”. Le sue parole hanno stemperato la preoccupazione di numerosi fan della cantante che sono in attesa di suoi aggiornamenti in merito alle condizioni di salute dell’artista e dei prossimi progetti di lavoro.

Leggi anche: Filippo Bisciglia confermato alla conduzione del famoso programma: l’annuncio ufficiale

CONDIVIDI ☞