Tra Fiorello e Giorgia Meloni vi è una pregressa conoscenza: l’attuale premier anni fa, quando era ancora lontana dagli ambienti politici che contano, ha svolto diversi lavori comuni tra cui la babysitter della figlia dello showman siciliano. Ad oggi Fiorello non si tira indietro per fare satira sulla premier o per dire la sua su temi politici, anche se recentemente nel corso dell’appuntamento con la consueta rassegna stampa ha attirato grande curiosità un suo divertente appello.
In attesa di capitanare VivaRai2, lo showman ha evocato un aneddoto del passato ricordando che la Meloni ha lavorato per lui come babysitter di sua figlia, o meglio di quella della moglie Susanna Biondo, che ha avuto la sua primogenita Olivia da un altro uomo, e che il conduttore siciliano ha sempre considerato sua figlia. Il tutto è nato quando nel corso della rassegna mattutina, Fiorello ha trattato la polemica esplosa contro la premier, che è stata messa sotto attacco da diverse voci critiche per aver portato sua figlia Ginevra con sé al G20 a Bali.
A differenza delle filippiche esplose contro la Meloni, lo showman ha fatto dell’ironia lanciando un appello spassoso. Prima di giocare l’arma della sua verve ironica, Fiorello ha preso le difese del presidente del Consiglio dichiarando: “Tu non puoi polemizzare quando per anni si è detto che la mamma non deve fare per forza solo la mamma, non deve stare sempre a casa con i bambini. La mamma può lavorare al contempo. È quello che ha fatto Giorgia Meloni”.
“Quante volte i vostri genitori vi hanno detto: ‘Andiamo a Bali?’, a me mai. Però, non si può polemizzare su questo. E poi non è l’unica, altri capi di Stato si sono portati la famiglia. Draghi non si portava Di Maio?” – ha poi aggiunto il conduttore che si è preparato il terreno per un finale da crepapelle, ricordando la sua esperienza personale con la Meloni. “Voglio fare un appello, voglio parlare alla donna Giorgia.
Non al presidente del Consiglio. Io sono Rosario, ti ricordi di me? Tutti lo sanno, perché è uscito su tutti i giornali, che Giorgia ha fatto da tata alla mia figlia più grande, Olivia, che oggi ha quasi 30 anni, li festeggerà a febbraio. Giorgia è stata bravissima come tata. Leggeva i libri, era veramente bravissima”.
Leggi anche: Furio Colombo, la dichiarazione sulla figlia di Giorgia Meloni turba Myrta Merlino: “Un paragone vergognoso”
“Giorgia se ti dovesse capitare un altro G20, per ripagare tutto quello che tu hai fatto per me, vengo lì, prendo tre euro l’ora e faccio io da tato a Ginevra quando tu vai in giro. Il suo compagno sicuramente lavora, perché spendere soldi per una tata? Ci sono io. Tre euro e vengo, sarò il tuo depu-tato” – ha così concluso Fiorello il suo divertente appello, che ha finito per creare grande ilarità in rete.
Leggi anche: Giorgia Meloni, svelato il mistero sulla spilla indossata al G20: ecco il suo significato
Bob Hollis, un uomo di 40 anni, ricevette una telefonata che gli cambiò la vita:…
Finito il Grande Fratello, le luci si sono spente… ma non il gossip. Anzi, quello…
Geppi Cucciari, attualmente protagonista su Prime Video con la nuova edizione di Lol - Chi…
La difesa di Pasquale Romano dopo gli attacchi di Striscia la Notizia Affari Tuoi continua…
Anche se il Grande Fratello si è concluso da pochi giorni, i riflettori non si…
Sono bastati due giorni fuori dalla Casa del Grande Fratello perché scoppiasse la polemica attorno…
Era passato solo un mese da quando avevamo adottato Jennifer. Aveva quattro anni, occhi profondi…
Lorenzo rompe il silenzio dopo il reality: “Sto bene, grazie a tutti” Il Grande Fratello…
La loro è stata una delle storie più seguite e chiacchierate di questa edizione del…
A pochi giorni dalla conclusione del Grande Fratello, che ha visto trionfare Jessica Morlacchi, emergono…