x

Advertisement

Flavia Vento, la rivelazione choc dopo le confessioni di Ilary Blasi: “Questa è la verità su me e Francesco Totti”

Advertisement

Flavia Vento è tornata a parlare del divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, dopo la grande risonanza di Unica, il docufilm di Netflix con il quale la conduttrice Mediaset ha raccontato senza filtri della crisi del suo matrimonio e del tradimento con Noemi Bocchi. La Vento in passato era al centro del gossip per una presunta relazione con Totti, ha annunciato che rivelerà la sua verità su questa storia: anni fa, lei aveva accusato Totti in un’intervista, sentendosi tradita dopo una breve relazione.

Ospite della sua amica Silvia Toffanin a Verissimo, la Blasi ha ripreso la frase che c’è nel docufilm e che aveva pronunciato nel talk il 20 marzo 2022, quando aveva difeso il suo matrimonio: “Sono venuta qui davanti a tutti e ho dato delle mer** alla stampa e ai giornalisti. Ho difeso quella che io pensavo fosse la verità ma, evidentemente, i giornali ne avevano un’altra di verità, che poi era quella giusta, ma io non lo sapevo. Ho reagito così perché avevo una versione diversa dalla loro. Chiedo scusa alla stampa. Ho creduto a mio marito, come ho sempre fatto. Quando ho scoperto la verità ho preso un’altra direzione”.

Flavia Vento pronta a rivelare tutto sul gossip di vent’anni fa con Francesco Totti

Ilary BlasiPer quanto riguarda il gossip su Flavia Vento e l’allora capitano della Roma, è stata la diretta interessata a riaprire la questione commentando su X: “A breve, visto che mi nominano tutti dirò la verità tra me e Francesco Totti”. Si attende quindi a distanza di anni la verità su un gossip che all’epoca fece clamore quando a lanciarlo è stato Fabrizio Corona, da lì le acredini tra l’ex re dei paparazzi e la Blasi.

Leggi anche: Alfonso Signorini, stoccata per Ilary Blasi dopo Unica: “Scene false in cui finge di stare per piangere”

Invece qualche tempo fa in un’intervista per il settimanale Gente, aveva dichiarato: “Dico al massimo che un giorno qualcuno mi dovrà delle scuse. Per il resto mi appello alla Convenzione di Ginevra”. Invece vent’anni prima la Vento si era scatenata contro Francesco Totti, dicendosi delusa per essere stata abbandonata dopo una notte insieme al Pupone, poche settimane prima dalle nozze con Ilary Blasi.

Leggi anche: Noemi Bocchi rompe il silenzio, la frecciatina contro Ilary Blasi: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente”

CONDIVIDI ☞