x

Advertisement

Flavia Vento racconta la notte con Totti: “Ilary Blasi? Non ho nulla di cui scusarmi”

Advertisement

La prima puntata del nuovo ciclo di interviste di Belve, condotto da Francesca Fagnani su Rai 2, si preannuncia esplosiva. Tra gli ospiti attesi, accanto a nomi come Mara Venier e Riccardo Scamarcio, c’è anche Flavia Vento, pronta a rivelare dettagli inediti sulla sua vita, compreso il famigerato flirt con Francesco Totti, risalente a quasi vent’anni fa.

La notte con Totti: le parole di Flavia Vento

Nella clip promozionale dell’intervista, si torna a parlare di quella famosa notte del 2005, quando Flavia Vento dichiarò di aver avuto un incontro intimo con Francesco Totti. In quell’epoca, il calciatore era prossimo a sposare Ilary Blasi, che aspettava il loro primo figlio. Alla domanda diretta di Francesca Fagnani su quanto accaduto e sull’eco mediatico che ne seguì, la showgirl ha risposto senza mezzi termini: “Dopo tutto quello che sta succedendo ora, la mia intervista è l’ultimo dei problemi.”

Flavia Vento racconta la notte con Totti

Un chiaro riferimento alle recenti polemiche che circondano la vita sentimentale dell’ex capitano della Roma, ora legato a Noemi Bocchi, ma bersaglio di indiscrezioni su presunti tradimenti. Fagnani, però, non ha mollato, sottolineando la situazione delicata dell’epoca, con una Ilary incinta e vicina alle nozze. La risposta della Vento è stata altrettanto decisa: “Io non sapevo che fosse incinta… forse lo sapeva il signor Totti.”

“Non devo scusarmi con Ilary”

Uno dei momenti più forti dell’intervista riguarda la domanda della conduttrice sul senso di colpa. Fagnani ha chiesto se Flavia Vento avesse mai sentito il bisogno di scusarsi con Ilary Blasi, non tanto per l’incontro con Totti, quanto per averne parlato pubblicamente. La risposta è stata spiazzante: “Io non devo scusarmi con nessuno.” Una frase che ribadisce la convinzione della Vento di non aver alcuna responsabilità morale in quella vicenda.

Flavia Vento racconta la notte con Totti

Oltre a toccare i temi più piccanti, l’intervista ha esplorato anche l’aspetto spirituale della showgirl. Flavia Vento ha dichiarato di aver riflettuto a lungo sulle sue esperienze di vita, arrivando ad affermare: “Il sesso può essere satanico. Tornassi indietro, rimarrei vergine.” Parole che hanno sorpreso la stessa conduttrice e che mostrano un lato più intimo e complesso della personalità della Vento.

Le dichiarazioni di Flavia Vento continuano a far discutere, riaccendendo una storia che sembrava archiviata. Vent’anni dopo, il triangolo mediatico tra Totti, Ilary e Flavia rimane un argomento che affascina il pubblico, mescolando gossip, confessioni e riflessioni.

CONDIVIDI ☞