x

Advertisement

Flavia Vento: “Ho parlato per 5 mesi con Tom Cruise su whatsapp, mi mandava canzoni d’amore e mi chiedeva soldi. Ma era una truffa”

Advertisement

Flavia Vento che più di una volta ha confessato di avere un debole per l’attore hollywoodiano Tom Cruise ha svelato una truffa ai suoi danni, che le ha lasciato l’amaro in bocca. La Vento ha raccontato di essere stata presa in giro da un fantomatico Tom Cruise per mesi, ha infatti creduto davvero di parlare via Whatsapp con l’attore, per scoprire poi di essere capitata nella rete di una truffa.

Leggi anche: “La mia fidanzata non esiste, sono stato truffato”: l’ex nazionale azzurro di pallavolo Roberto Cazzaniga vittima di una vicenda surreale

La sua delusione, dopo mesi in cui ha davvero creduto di ricevere messaggi e canzoni d’amore dall’attore, è stata grande come confermano i suoi sfoghi sui social. “Mi hai illusa, mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!” – ha scritto su Instagram la showgirl.

Flavia Vento truffata Tom Cruise

Flavia Vento e la truffa del finto Tom Cruise

Anche su Twitter, la Vento ha denunciato di essere stata truffata da qualcuno che si si è spacciato per il popolare attore, con il quale ha parlato tramite WhatsApp per ben 5 mesi, per poi scoprire che era tutta una farsa quando il finto Tom Cruise le ha chiesto attraverso un manager, di iscriversi al fan club esclusivo per organizzare un incontro ed ottenere altri vantaggi riservati agli ammiratori, tramite la stipula di un abbonamento da 500, 1000 o 1500 dollari. La Vento ha confermato la truffa ai suoi danni pubblicando lo screenshot della richiesta di denaro per vedere l’attore durante le riprese di “Mission Impossible” in Italia dietro pagamento.

Leggi anche: “È finita perché si è invaghito di “lei”: è il tradimento il motivo della rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, dicono le voci sempre più insistenti

La showgirl ha commentato la sua disavventura su Twitter: “Ecco dopo 5 mesi di chat con uno che si fingeva Tom Cruise alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo, era una truffa! Ovviamente non ho dato nulla ma mi sento presa in giro”. Non è la prima volta che la showgirl viene presa in giro da qualcuno che si fa passare per l’attore hollywoodiano: già qualche tempo fa ha creduto di seguire ed essere seguita da Cruise sui social ma si trattava di un profilo fake.

CONDIVIDI ☞