Flavio Briatore ha annunciato sui social che da poco ha dovuto subire un intervento chirurgico per via di un problema al tendine di Achille. Sempre più vip hanno scelto di mantenere un contatto diretto con i loro seguaci rendendoli partecipi di aspetti piacevoli, ma anche di momenti non semplici della loro vita, convertendo i social in nuovi mezzi di informazione svuotandoli del loro ruolo di mere vetrine dove mettersi in mostra, influenzare l’opinione altrui e condividere solo il lato positivo della vita.
Il noto imprenditore ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare seduto sul letto di ospedale con una vistosa fasciatura che risale dal piede fino all’altezza del ginocchio, mentre si appoggia a due stampelle. Allo scatto Briatore ha allegato un post nel quale ha spiegato di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico, durante il quale un team di specialisti ha provveduto a suturare le parti del suo tendine recise, un problema che può essere provocato da diversi fattori di natura traumatica, infiammatoria o degenerativa.
Flavio Briatore, l’annuncio dopo l’operazione al tendine di Achille
L’ex manager di Formula 1, mostrandosi ai suoi seguaci li ha voluti rassicurare spiegando loro di aver subito un’operazione di tenorrafia del tendine di Achille, proseguendo il suo messaggio Flavio Briatore si è dilungato nel fare dei ringraziamenti pubblici all’equipe che si è occupata di lui, e così nel post ha scritto: “Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso”.
Leggi anche: Carolina Marconi, dopo il tumore la terribile notizia: “Non posso adottare un bambino perché…”
Ma dopo l’intervento il cammino dell’imprenditore sarà in salita perché lo attende un faticoso periodo di riabilitazione, dopo una delicata fase di convalescenza come ha precisato lo stesso Briatore concludendo il suo contenuto social ammettendo: “Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”. Non si è fatta attendere la reazione del web che ha risposto al messaggio social scritto da Flavio Briatore rivolgendogli non solo auguri di pronta guarigione, ma anche incoraggiamenti e tanti commenti di supporto.