Francesca Michielin che grazie alla conduzione di X-Factor ha dimostrato di essere una giovane artista dai tanti talenti, ha attirato di recente l’attenzione del web firmando un post su Twitter che non è passato di certo inosservato. La cantante ha infatti scatenato l’ilarità dei suoi seguaci condividendo un mordace tweet nel quale ha fatto riferimento agli ex.
Un messaggio comparso in rete subito dopo le feste natalizie e con il quale la cantante ha quasi lanciato un appello: “no alla nostalgia per gli ex”. Prendendo la parola sui social, Francesca Michielin ha suscitato l’interesse dei followers che hanno reagito al suo post a cui ha affidato un vero e proprio messaggio: “Il Natale è quasi finito: mi raccomando, non scrivete agli ex”.
Francesca Michielin, il messaggio social sugli ex scatena la reazione del web
Un cinguettio che si è fatto strada in rete appena il Natale è stato archiviato, e che si accompagna come di consueto ad una vena malinconica che porta a pensare al passato, ed ai ricordi legati soprattutto a momenti piacevoli vissuti con persone che sono uscite dalla propria vita ma che restano presenti nella memoria.
Leggi anche: Ballando con le Stelle, Luisella Costamagna sfotte chi la critica: il messaggio dopo la vittoria
sono le 19:24, Natale è quasi finito, mi raccomando: non scrivete agli ex!
— Francesca Michielin (@francescacheeks) December 25, 2022
Un tweet spuntato in rete poche ore dopo Santo Stefano e che la Michielin ha affidato al suo seguito social come una sorta di sfogo trovando come risposta una pioggia di messaggi da parte dei fan che si sono fiondati a commentare le parole della cantante, condividendole in parte ma anche aprendosi ad esprimere dei pareri disillusi ed anche più critici. La forza del web ancora una volta ha dimostrato che un semplice post ha la capacità di diventare di tendenza oppure suscitare la risposata calorosa degli internauti toccando delle corde particolari.