Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, ha vissuto una brutta disavventura nel corso di un viaggio di ritorno da Ibiza. Il telecronista si é lasciato andare ad un lungo sfogo sui social, tirando in ballo la compagnia aerea per il disservizio di cui é stato vittima, assieme ad altri passeggeri. Di recente, Oppini é finito al centro del gossip anche per le sue vicende sentimentali, avendo iniziato una nuova relazione, dopo la fine della storia d’amore con Cristina Tomasini, particolarmente gradita alla Parietti che continua, tuttora, a scambiare messaggi con l’ex nuora.
Con quest’ultima, Francesco Oppini é rimasto in buoni rapporti, come si evince sbirciando sui social, dato che i due si seguono ancora, pur avendo iniziato una relazione con la bellissima Francesca, una donna dal fisico mozzafiato che gli ha fatto perdere la testa. Ma ritorniamo alle vicissitudini patite dal figlio della Parietti al ritorno da Ibiza.
Come dichiarato da lui stesso, l’uomo ha viaggiato su un aereo della compagnia Ryan Air, contro la quale Oppini si é scagliato, dicendo: ”Questa é Ryan Air. Quindi ferrovie italiane, aeroplani, non funziona un ca**o. Questo é il succo del discorso. Buon Ferragosto!”. Il telecronista ha espresso tutta la sua amarezza per non aver fatto un viaggio all’altezza delle sue aspettative; vediamo, nello specifico, cosa gli é accaduto.
Francesco Oppini é rimasto bloccato in aereo per più di un’ora, sopportando una temperatura di 33 gradi, in quanto non é stata attivata l’aria condizionata. ”Siamo su un aereo di gente inc****tissima, doveva partire il volo alle 13:35, ma é arrivato in ritardo da Bergamo”, ha affermato Francesco in una story pubblicata su Instagram, per documentare l’accaduto. Secondo Oppini, la compagnia aerea avrebbe mentito sui motivi che avrebbero determinato il disservizio.
”Si sono inventati, dopo un’ora che siamo in aereo, con l’aria condizionata spenta, che per colpa di qualcuno é saltato lo slot”, ha dichiarato Francesco Oppini, insinuando il dubbio. Il figlio di Alba Parietti ha denunciato via social la situazione, senza troppi giri di parole, rimarcando: ”Siamo dovuti tornare in aeroporto, ai parcheggi, a fare benzina, peccato che nessuno stia facendo rifornimento. Quindi un’altra presa per il c**o. La gente qui sta impazzendo, c’é un caldo pazzesco”. Insomma, Francesco non ha potuto fare a meno di riversare la sua ira sul web, lasciando i fan a bocca aperta.
Nessuno si sarebbe aspettato un resoconto del genere, in piena estate, quando la spensieratezza é d’obbligo. Tuttavia, anche nei migliori viaggi, qualche imprevisto può sempre capitare, com’é successo a Francesco Oppini.
Leggi anche: Ylenia Carrisi, la sorprendente confessione di un testimone anonimo: “Ricoverata in Svizzera”
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…