Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più dai paparazzi, come documentano le tante foto rubate in occasione del compleanno del Pupone, che ha ricevuto da parte della sua nuova compagna una sorpresa che lo ha fatto commuovere. Dopo la separazione da Ilary Blasi, l’ex bandiera della Roma ha deciso di guardare avanti, non temendo più il giudizio degli altri, subendo però una pesante ondata di critiche dopo le rivelazioni fatte al Corriere della Sera, quando ha svelato i tradimenti dell’ex moglie e le loro schermaglie con sottrazione delle personali collezioni di beni di lusso: i Rolex di lui, le scarpe e borse di lei.
In attesa che la pratica divorzio sia discussa in tribunale, ed arrivi un epilogo che accontenti entrambi, Totti ha deciso di non rilasciate altre dichiarazioni sulla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi, dedicandosi ai suoi figli ed alla Bocchi. Nell’ultimo periodo l’ex campione giallorosso si è mostrato infatti in pubblico con la sua nuova compagna, dopo mesi passati nell’ombra, anche se i fotografi sono riusciti spesso a seguire i movimenti di entrambi ed i loro incontri segreti.
Dopo mesi di depistaggi e basso profilo, la storia con Noemi Bocchi è stata ufficializzata da Totti, il quale per il suo compleanno non solo si è visto organizzare un party ma anche una cena a casa della flower designer in compagnia dei suoi tre figli, a conferma che la loro storia è seria ed ormai pronta ad essere vissuta alla luce del sole.
Francesco Totti in lacrime per Noemi Bocchi
Sono lontani i mesi di relazione clandestina, oggi la storia d’amore di Francesco Totti è raccontata sotto una nuova luce che ha cambiato la prospettiva: la Bocchi non è più ritratta come la donna che ha sottratto il marito alla Blasi, ma come colei che lo ha aiutato ad uscire fuori da un periodo buio, così come ha svelato il Pupone.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez, il dettaglio privatissimo su Ignazio Moser: “Cilecca sotto le lenzuola e ho pianto”
Nell’ultimo periodo, i riflettori sono costantemente puntati su di lei che ha fatto una sorpresa speciale per il compleanno del Pupone, come documentato da alcuni scatti rubati che hanno immortalato la coppia insieme durante i festeggiamenti. Un party organizzato nel dettaglio dalla Bocchi a cui hanno partecipato anche i figli di lei e di lui, che è stato immortalato dall’obbiettivo dei fotografi emozionato e spiazzato dalla sorpresa della compagna: l’ennesima stilettata contro Ilary Blasi, che malgrado le voci del gossip continua a mostrarsi da sola in pubblico.
Leggi anche: Vittorio Feltri a muso duro contro Ilary Blasi e le donne divorziate: “Impareranno a non chiederci…”