Secondo quanto ricostruito dal gossip e confermato dagli ultimi risvolti, Francesco Totti avrebbe tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi, con la quale da quasi un anno avrebbe intrapreso una storia clandestina di cui si è iniziato a spettegolare lo scorso febbraio. Ma chi conosce bene il Pupone ha garantito che l’ex capitano della Roma, prima di aprirsi ad un nuovo amore, avrebbe subito da parte dell’ex moglie una totale chiusura, questo quanto rivelato da Alex Nuccetelli, amico di vecchia data di Totti.
Riportando le confidenze del Pupone, il pr che ha fatto da cupido alla coppia, facendoli incontrare i due vip più di 20 anni fa, ha così svelato un retroscena controverso che fa sospettare altri motivi che sono intervenuti all’interno della coppia e che hanno contribuito alla separazione Totti-Blasi.
Alex Nuccetelli sulla fine del matrimonio dei suoi cari amici vip ha infatti rivelato le parole che il Pupone gli avrebbe confidato – “Resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo… Se lei avesse fatto di più non mi sarei allontanato” – qualcosa che lascerebbe intendere che tra i due ex resta un legame forte, almeno dalla parte della bandiera giallorossa.
Nel corso di alcune interviste ed ospitate in tv, tra cui quella nel rotocalco di Rai 1, Estate in Diretta, Nuccetelli è tornato a parlare dell’addio della coppia d’oro riferendo le confidenze personali del suo amico, un’intromissione a gamba tesa sulle vicende private dei suoi amici che non è stata apprezzata molto dal web. Qualcuno ha sospettato che le sue dichiarazioni siano state una strategia per “alleggerire” la posizione di Totti sul fronte legale, in attesa di intraprendere l’iter ufficiale della separazione che porterà alla fine del matrimonio dal punto di vista legale.
Tra Ilary Blasi e Francesco Totti si preannuncia infatti una resa dei conti alquanto agguerrita, come riferito dalle riviste di gossip che hanno aperto un nuovo capitolo a proposito della loro separazione, parlando di battaglia legale più dura del previsto, che ha spinto il Pupone ad affidarsi ad un’istituzione: Annamaria Bernardini De Pace, la più famosa degli avvocati matrimonialisti, nonché ex suocera di Raoul Bova.
Un contrattacco per rispondere alla dura artiglieria schierata dalla conduttrice Mediaset, che da tempo si è affidata ad Alessandro Simeone, ex delfino della numero uno dei cuori infranti. Totti avrebbe inoltre scelto la Bernardini De Pace perché vorrebbe evitare una separazione giudiziale per procedere con quella consensuale, da concludere in breve tempo in modo da tutelare i figli e porre fine agli attacchi rivolti a Noemi confermando l’importanza della loro relazione.
Leggi anche: Ilary Blasi senza veli manda in tilt la rete, ma lo scatto bollente divide i fan: “Vuole fare rabbia a chi?”
Sono bastati due giorni fuori dalla Casa del Grande Fratello perché scoppiasse la polemica attorno…
Era passato solo un mese da quando avevamo adottato Jennifer. Aveva quattro anni, occhi profondi…
Lorenzo rompe il silenzio dopo il reality: “Sto bene, grazie a tutti” Il Grande Fratello…
La loro è stata una delle storie più seguite e chiacchierate di questa edizione del…
A pochi giorni dalla conclusione del Grande Fratello, che ha visto trionfare Jessica Morlacchi, emergono…
Grave lutto nel mondo dello spettacolo e dello sport. Vittorio Pirbazari, attore e bodybuilder tedesco,…
“Non è finita qui.” A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello, quando sembrava che…
Il clima in casa Mediaset si è fatto incandescente dopo la puntata di Dritto e…
La finale del Grande Fratello andata in onda ieri sera ha regalato al pubblico molto…
La finale del Grande Fratello ha lasciato tutti a bocca aperta. Contro ogni previsione, a…