I tifosi della Lazio grazie ad Ilary Blasi si sono presi la loro rivincita contro l’ex bandiera della Roma, Francesco Totti, prendendolo di mira con uno striscione beffardo che ha chiamato in causa la sua ex moglie. Dopo una lunga attesa, la tifoseria laziale si è vendicata dell’ex capitano giallorosso che ha non solo “purgato” anni fa all’Olimpico la Lazio, ma ha anche esibito in quella circostanza l’iconica maglia, sotto quella della Roma, con la scritta “6 unica” dedicata alla Blasi per ufficializzare all’epoca la storia.
A distanza di più di vent’anni nella stessa cornice calcistica offerta dallo stadio Olimpico di Roma, i tifosi laziali si sono presi la loro rivalsa con uno striscione beffardo contro Totti, rivangando la simpatia della conduttrice di Mediaset per la Lazio.
Nel corso della partita che ha visto scendere in campo i biancocelesti contro l’Inter, la tifoseria laziale ha esibito in Curva Nord uno striscione suonato come uno sfottò contro Francesco Totti. “Bentornata a casa Ilary” – con questo messaggio beffardo i supporters biancocelesti hanno evocato la simpatia della Blasi per i loro colori, visto che prima del suo incontro con il Pupone, la conduttrice di Canale 5 è stata fotografata con la maglia della Lazio, ma anche i suoi familiari sono sempre stati tifosi dell’altra sponda romana.
A distanza di anni, con la complicità del divorzio Totti-Blasi, la Lazio si è vendicata dell’ex capitano della Roma grazie alla sua ex moglie, che prima di conoscere il Pupone simpatizzava apertamente per l’altra sponda romana. Dopo la conclusione del matrimonio con Francesco Totti la tifoseria laziale, che riconosce all’ex capitano della Roma i suoi meriti calcistici, ha deciso di rivolgere un non troppo velato invito alla Blasi, esortandola a tornare a sfoggiare apertamente i colori biancocelesti. A questo allude il beffardo striscione esibito sugli spalti, che è frutto comunque delle irrinunciabili schermaglie tra tifoserie opposte, che da sempre animano la querelle tra le due frazioni romane.
Leggi anche: Ex tronista di Uomini e Donne finisce in manette, l’accusa è gravissima: “Condannato per stupro”, ecco chi è
Dopo la plateale punzecchiatura andata in scena sugli spalti, coinvolgendo la Curva Nord biancoceleste, in occasione della partita Lazio-Inter giocata allo stadio Olimpico di Roma, non c’è stata alcuna risposta da parte di Francesco Totti né della Blasi, anche la tifoseria giallorossa ha preferito glissare l’argomento che tocca un aspetto privato, al di là dei bonari diverbi tra tifoserie calcistiche contrapposte.
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…