Francesco Totti ha confermato, indirettamente, la storia con Noemi Bocchi, facendo alcune precisazioni sulla sua nuova fiamma, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. L’ex Capitano della Roma ha sganciato una ”bomba” che ribalterebbe completamente la questione, relativa alla sua separazione da Ilary Blasi, come prospettata inizialmente.
In sostanza, Totti ha iniziato col sottolineare che alla presunta somiglianza fisica tra la sua ex moglie e la sua nuova fidanzata non corrisponderebbe una similitudine caratteriale. ”Io non ci ho pensato proprio…”, ha precisato lo sportivo, affermando: ”Anzi, Noemi é l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni…”.
Francesco Totti ha spiegato di aver frequentato la Bocchi dapprima come amica, avendo entrambi la medesima passione per il padel: ”Prima ci frequentavano come amici. Poi, dopo Capodanno, é diventata una storia. Quando, il 22 febbraio, Dagospia ha pubblicato la foto allo stadio, quella scattata a dicembre, Ilary me ne ha chiesto conto…”. La Blasi, nel frattempo, ha preferito rispondere alle dichiarazioni del suo ex marito tramite il suo avvocato, a riprova di un rapporto piuttosto gelido con Totti. Quest’ultimo ha sottolineato il fatto che non avrebbe mai portato un’amante allo stadio, essendo preferibile un luogo più riservato. Non a caso, ha ribadito: ”Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque é vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel…”.
Francesco Totti, la rivelazione: ”Non sono stato io a tradire per primo, Noemi Bocchi mi ha salvato dalla depressione…”
Francesco Totti ha ribadito: ”Non sono stato io a tradire per primo…”, aggiungendo di essere caduto in depressione dopo aver scoperto un presunto tradimento da parte di Ilary Blasi. Ciò sarebbe accaduto mesi prima di conoscere la sua nuova fiamma che l’avrebbe aiutato a riprendersi, come ha raccontato lui stesso: ”Sono girate voci in passato, su Ilary e su di me; ma erano, appunto, voci. Qui c’erano le prove, i fatti, e questo mi ha gettato in depressione…”.
”Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente, ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi”, ha ammesso Francesco Totti, fornendo la sua versione dei fatti. Quando sono uscite le foto con Noemi, pubblicate da Dagospia, lo sportivo, in un primo momento non avrebbe detto la verità, salvo poi rivelare di aver scoperto la presunta scappatella della Blasi.
Nella scottante intervista, Francesco Totti ha accennato anche ad alcuni Rolex che gli sarebbero stati sottratti dalla sua ex moglie, riferendo anche di essere stato seguito da un investigatore ed intercettato durante le conversazioni. ”Mi hanno fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto casa di Noemi”, ha rivelato l’ex Capitano della Roma, chiudendo un capitolo bello, ma finito male, della sua vita.