x

Advertisement

Franco Bortuzzo esplode di rabbia, la reazione furiosa dopo l’intervista: “Alimentate un odio inutile, c’è un limite a tutto”, ecco cosa è successo

Advertisement

Franco Bortuzzo, padre di Manuel, dopo l’intervista concessa alla rivista Novella2000, che ha alimentato accese polemiche, ha rettificato le sue parole tuonando contro la distorsione delle sue dichiarazioni. Le sue parole hanno provocato un putiferio per via di una serie di affermazioni critiche, con cui ha stroncato la partecipazione di Manuel Bortuzzo al GF Vip, per poi contestare alcune dinamiche del reality volte ad attirare il gossip, così non si è astenuto dal menzionare Lulù Selassié, definendola semplicemente una coinquilina di Manuel.

Il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto”così ha tuonato il signor Bortuzzo, che poi è passato all’attacco del reality, che avrebbe contribuito a deviare l’obiettivo con cui il figlio era entrato nella Casa di Cinecittà: mettere in luce la forza e la tenacia di un giovane ragazzo dopo un terribile incidente.

Franco Bortuzzo, la sua reazione furiosa dopo le accuse sui social

“Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre” – queste le dichiarazioni di Franco Bortuzzo, che hanno fomentato gli animi dei sostenitori della principessa etiope ma anche dei fan del GF Vip.

franco bortuzzo furioso

Leggi anche: Lulù Selassié, come non vista prima. La foto della principessa manda in tilt il web: “È bellissima”

Le parole di Bortuzzo senior sono finite nel tritacarne delle contestazioni del popolo del web che lo ha accusato di criticare il reality, che ha dato grande visibilità alla storia di suo figlio ma anche a lui. Non è tardata la reazione piccata del signor Franco, il quale ha sbottato contro chi lo ha messo sotto accusa, attaccando chi ha deformato le sue dichiarazioni: “False interviste distorte da passaggi di parole tra articoli vari non veritiere. Ma quando finirete la crociata nei nostri confronti? Credo ci sia un limite a tutto. Fatevi una ragione di vita e godetevela. Rispetto e non alimentate odio inutile”.

Leggi anche: Michelle Hunziker, l’indiscrezione bomba che fa sognare i fan della coppia: “Ha dormito a casa di Eros”

CONDIVIDI ☞