Non c’è pace per Al Bano che da tempo si trova tra due fuochi: Romina Power e Loredana Lecciso che a distanza continuano a lanciarsi stoccate più o meno velate. Secondo gli ultimi pettegolezzi diffusi sui rapporti tra i tre protagonisti, si dice che il cantante pugliese e la sua ex moglie sono ancora una volta in collisione.
Una voce riferita anche dal settimanale DiPiù che ha riferito che tra i due si è verificato un ennesimo raffreddamento: tutta colpa della Lecciso. Anche se Romina Power ha trascorso le vacanze in Puglia non si è avvicinata alla tenuta di Cellino San Marco, affittando Villa D’Aquino distante qualche chilometro da Cellino.
Tra Romina Power e Loredana Lecciso è guerra aperta
L’artista americana pare sia rimasta delusa dalle recenti esternazioni del suo ex marito, riportate sulle pagine del settimanale Oggi, Al Bano non solo ha ammesso di essere sereno e felice accanto a Loredana Lecciso ma ha anche confessato: “Ho permesso a troppe persone di mettere il becco tra di noi. Ora non consento più ad anima viva di varcare il confine della nostra coppia”.
Delle parole che avrebbero lasciato l’amaro in bocca in Romina Power generando una nuova frattura tra i due, secondo il gossip Romina è convinta che dietro alla recente presa di posizione del cantante pugliese ci sia in realtà la sua compagna, e così l’ex moglie se ne sarebbe lamentata: “Secondo fonti del suo entourage, avrebbe detto ad Al Bano di tenere a freno la lingua di Loredana“. La guerra fredda tra le due donne potrebbe causare un impatto sulla reunion artistica della coppia di cantanti: non pochi fan temono che la nuova frattura possa avere degli effetti negativi sui futuri impegni della coppia.