x

Advertisement

Gabriele Cirilli condivide sui social la grande emozione per laurea del figlio: la foto di famiglia commuove il web

Advertisement

Gabriele Cirilli, noto comico televisivo, che da sempre è stato schivo e riservato ha voluto condividere sui social un avvenimento familiare che lo ha reso orgoglioso: la laurea del figlio: un momento speciale per la sua famiglia a cui ha dedicato un post su Instagram che ha emozionato i suoi fan. Cirilli ha dedicato questo traguardo ai suoi genitori, sottolineando il loro desiderio di vederlo laureato, un momento importante che è stato accolto con calore sia dai fan che dai colleghi del mondo dello spettacolo.

Il comico, che si è fatto conoscere per il tormentone “Chi è Tatiana!”, ha recentemente espresso la sua gioia ed il grande orgoglio per il figlio Mattia attraverso un post su Instagram. Riservato per natura sulla sua vita privata, Cirilli ha condiviso una rara foto di famiglia subito dopo la cerimonia di laurea in cui è evidente la commozione del comico, affiancato dal figlio 22enne con la tradizionale corona di alloro ed un mazzo di fiori, e dalla moglie Maria, di solito lontana dai riflettori.

Gabriele Cirilli, la grande emozione per laurea del figlio

Nello scatto condiviso su Instagram traspare tutta l’emozione per l’importante traguardo di suo figlio sottolineata dal commento allegato allo scatto: “Orgoglio, onore, felicità, soddisfazione, amore unico per noi. Dedico questa laurea ai miei genitori, che tanto avrebbero voluto per me questo risultato. Ma tanto stanno godendo da lassù”.

Leggi anche: Romina Power svela la verità su lei e Al Bano: “Lui mi vuole ancora, ma io…”

Gabriele Cirilli, laurea del figlioCon un semplice scatto, Gabriele Cirilli, visibilmente commosso, ha voluto coinvolgere i suoi seguaci a vivere con la sua famiglia in modo virtuale un giorno speciale per loro, un traguardo importante per la storia di tutti i componenti di famiglia. Come reazione si è registrata un’ondata d’affetto social: sotto al post molti utenti si sono congratulati con il comico e suo figlio Mattia per il traguardo raggiunto, non sono mancati anche i messaggi da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo, tra cui i concorrenti di Tale e Quale Show che hanno condiviso con il comico l’esperienza televisiva nello show di Carlo Conti in onda da diversi anni su Rai 1.

Leggi anche: Pino Insegno sostituito a L’Eredità: chi prenderà il suo posto? Un nome stupisce tutti

 

CONDIVIDI ☞