Questa stagione del dating show di Canale 5 non è al momento propizia per Gemma Galgani, la storica dama del Trono Over infatti non riesce proprio a trovare la serenità, per via di frequentazioni infelici, ma anche per le continue discussioni con Tina Cipollari. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, la protagonista del parterre femminile è tornata al centro delle discussioni punzecchiata dalla sua acerrima nemica.
Un episodio che si è verificato dopo lo spazio dedicato ad Alessandro e Pinuccia che dopo il racconto della loro ultima uscita si sono ritrovati a ballare a centro studio con gli altri. In occasione del ballo Costabile, che sta frequentando Gemma, è sceso in pista per ballare con Dominque, arrivata in studio per conoscerlo. Per giustificarsi il cavaliere ha dichiarato: “Di fronte ad un invito così gentile da parte della signora non poteva che accettare”.
Gemma Galgani furiosa minaccia di lasciare Uomini e Donne per le parole di Tina Cipollari
Non è passata inosservata la delusione sul viso di Gemma Galgani, anche se ha ribadito che le cose con Constabile vanno bene. Pronta l’intromissione della Cipollari che ha scagliato un duro attacco contro il suo bersaglio preferito: “Cialtrona, per un ballo fa la vedova allegra” – ha tuonato l’opinionista. “Cialtrona sarai tu!” – le ha fatto eco la dama inondata in seguito da altre parole al vetriolo. Infatti Tina ha continuato a provocarla rivolgendosi alla signora Dominque per complimentarsi con lei, per poi sferrare a Gemma una nuova frecciatina velenosa: “Hai speso la tua vita a cercare uomini giovani. Hai avuto un passato torbido“.
Un’uscita che ha infervorato la dama, che stizzita ha reagito: “Non ti permettere di parlare della mia vita privata perché non sai assolutamente niente”. Esasperata ed amareggiata la Galgani ha minacciato di lasciare lo studio esclamando: “Non so come riesco a sopportare ancora. Tra poco me ne vado, dice sempre cose inopportune”.
Il nuovo scontro tra le due protagoniste alla corte di Maria De Filippi si aggiunge ad un lungo elenco di discussioni memorabili, che negli ultimi tempi si sono fatte più frequenti ed accese e secondo alcune voci di corridoio per una reale antipatia tra Gemma Galgani e Tina. Qualcuno ha spifferato che l’opinionista è particolarmente ostile nei confronti del progetto della dama di fermare il tempo, mentre lei è ancora in lotta con la bilancia: qualche anno fa aveva proclamato l’intenzione di perdere venti chili ma senza alcun effetto.