Una 15enne scappa di casa dopo essere stata messa in punizione per i suoi risultati scolastici, i genitori le tolgono il cellulare: lo scorso 4 aprile l’adolescente è uscita dalla sua casa e non è più tornata. Da giorni la sua famiglia vive con la preoccupazione che le sia successo qualcosa dopo che è stata acclarata la sua scomparsa: da giorni ad Orzinuovi, in provincia di Brescia, non si hanno notizie della 15enne.
Si sono perse le tracce di Chaimaa dopo che è uscita di casa per andare a scuola, ma all’istituto Cossali dove frequenta il secondo anno, non è mai arrivata la mattina del 4 aprile, la 15enne non è stata vista dai suoi compagni di classe come appreso dai suoi genitori originari del Marocco che hanno denunciato la sua scomparsa.
Anche lo storico programma di Federica Sciarelli si è occupata della vicenda: sul sito della trasmissione Chi l’ha visto? è stato pubblicato l’avviso della scomparsa di Chaimaa, che uscita di casa la mattina del 4 aprile senza cellulare ha fatto perdere le sue tracce allarmando i suoi genitori.
Dopo che i genitori le tolgono il cellulare, la 15enne è scomparsa e proprio la mancanza del cellulare rende impossibile mettersi in contatto con la ragazza. Dopo la denuncia i carabinieri si sono attivati per ricostruire la vicenda esaminando tutti i possibili scenari, per concludere che si tratta di un allontanamento volontario da casa da parte della ragazza, dopo aver ascoltato i contatti della 15enne.
Leggi anche: Uomini e Donne. Luca Daffrè sotto attacco: “Una sua corteggiatrice è un volto noto in tv”
Dalle ricostruzioni fatte dai carabinieri della compagnia orceana la giovane è stata avvistata proprio lo scorso 4 aprile, giorno della sua scomparsa alla fermata dei pullman, si ipotizza che avesse in mente di prendere un mezzo forse per Bologna avendo a disposizione uno smartphone prestato da una amica di cui non si conosce al momento l’identità.
Tra dubbi e ricostruzioni i militari stanno cecando di acquisire dati dal cellulare della ragazzina, di cui i genitori non conoscono la password, per ora sull’indagine vige un cauto ottimismo, dal momento che l’allontanamento della giovane è stato letto come un atto di ribellione nei confronti della punizione, e quindi si auspica che possa tornare a casa al più presto.
Leggi anche: Giovanni Allevi, l’annuncio inaspettato sulle sue condizioni di salute: “Oggi sto andando bene”
Il Calendario Pirelli 2025 è finalmente realtà, e l’edizione di quest’anno promette di essere una…
Enzo Paolo Turchi, ospite a Verissimo, ha commosso e sconvolto il pubblico con una rivelazione…
Ultime scintille al Grande Fratello: il reality di Canale 5 ci ha regalato un episodio…
Una storia che sembra uscita da un film, ma è realtà. Jenna Rose Gerwatowski, 23…
Un dramma sconvolgente ha scosso Cagliari: la giovane Beatrice Loi, appena 17enne, è stata travolta…
Gli enigmi visivi stanno spopolando sui social, e questa nuova sfida promette di far impazzire…
La puntata di ieri sera, 23 novembre 2024, di Ballando con le Stelle ha regalato…
Lorenzo Spolverato, uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello, ha fatto una confessione sorprendente…
Nella puntata più recente di Ballando con le Stelle, le scintille non sono arrivate solo…
La nona puntata di Ballando con le Stelle non ha deluso le aspettative. Tra esibizioni…