x

Advertisement

GF, lo staff di Beatrice Luzzi interviene e lancia un avvertimento: il comunicato ufficiale | Si parla di avvocati

Advertisement

Al Grande Fratello Beatrice Luzzi sta vivendo momenti piuttosto duri. I social si sono infiammati riguardo ad alcuni episodi avvenuti durante i festeggiamenti di Capodanno, che hanno visto la protagonista al centro di situazioni poco invidiabili. Lo staff dell’attrice si è ritrovato costretto ad intervenire. Vediamo cos’è successo.

Beatrice Luzzi, lo staff non ne può più e interviene

È stato necessario che il team di Beatrice Luzzi entrasse in campo con una mossa decisa per sedare le discussioni che stanno agitando il mondo virtuale. I festeggiamenti di Capodanno hanno lasciato un segno, con richieste piuttosto aspre da parte di alcuni partecipanti del reality show, che suggerivano di isolare Beatrice (“facciamola mangiare da sola in sauna“; “fate come se non esistesse“). Queste espressioni hanno provocato una reazione ufficiale sotto forma di un comunicato.

Per dare una risposta alle voci che stanno circolando, lo staff ha voluto chiarire che l’appoggio a Beatrice è costante e incondizionato, proveniente da tutti gli angoli, sia familiari che professionali. Lavorano tutti assiduamente, mano nella mano, per sostenere ogni azione e risposta della Luzzi, prendendosi cura anche delle necessarie verifiche legali, con l’aiuto di un avvocato parte dello staff, per gestire qualsiasi eventuale complicazione.

 

Inoltre, una sottile punzecchiatura è stata diretta ai cosiddetti amici di Beatrice, che sembrano desiderosi di guadagnarsi un ruolo più attivo all’interno del programma. Lo staff ha espresso un certo divertimento, seppur in calo, verso queste persone che stanno cercando di usare le emozioni del pubblico a proprio vantaggio, cercando di guadagnare visibilità attraverso richieste di partecipazione diretta. Beatrice, stando alle parole del suo staff, sta dimostrando il suo valore nel reality Grande Fratello autonomamente, grazie alla sua intrinseca determinazione, senza necessità di interventi esterni, soprattutto da parte di chi cerca solo una breve apparizione televisiva in prime time, decisione che spetta comunque agli autori del programma.

CONDIVIDI ☞