x

Advertisement

GF, polemica accesissima: Javier ed Helena si scagliano contro Zeudi!

Advertisement

La tensione nella Casa del Grande Fratello continua a salire e, questa volta, al centro delle polemiche troviamo Zeudi Di Palma, ex Miss Italia, presa di mira da Javier Martinez ed Helena Prestes. Il motivo? Una frase che non è passata inosservata e che ha scatenato una bufera sui social, con i fan della modella sul piede di guerra.

L’episodio si è verificato durante i preparativi per il Saturday Night del GF, il consueto appuntamento settimanale con giochi e intrattenimento. In un clima apparentemente tranquillo, Zeudi si è avvicinata a Helena per chiederle un paio di forbicine, ma la modella brasiliana, impegnata a truccarsi, non ha risposto subito. Da qui, un crescendo di battute e reazioni che ha portato Zeudi a lasciare la stanza visibilmente infastidita.

“Oh, bimba, stai tranquilla…” – il commento che scatena la polemica

Mentre Zeudi attendeva una risposta, è stata richiamata dalla produzione per il microfono. A quel punto, Javier ha lanciato una frecciatina pungente: “Sta ragazza è indisciplinata”. Una frase che ha dato il via a un botta e risposta tutt’altro che amichevole.

Helena, con tono sarcastico, ha rincarato la dose: “Zeudi, devi fare un corso di maturazione”. Parole che hanno evidentemente infastidito l’ex Miss Italia, la quale ha risposto con una certa irritazione: “Senti, me le presti ‘ste forbicine?”.

È a quel punto che Javier, con aria superiore, ha pronunciato la frase che ha fatto esplodere il caso: “Oh, stai tranquilla, bimba”. Un tono condiscendente e provocatorio che non è stato affatto gradito da Zeudi, che si è allontanata visibilmente infastidita, lasciando il gruppo di concorrenti a commentare tra loro.

Il web insorge: accuse di bullismo e richieste di intervento

Non è passato molto tempo prima che l’episodio finisse sotto la lente d’ingrandimento dei social. X (ex Twitter) è stato sommerso di commenti indignati, con molti utenti che hanno accusato Javier ed Helena di atteggiamenti arroganti e irrispettosi nei confronti della Di Palma.

“Che schifo di atteggiamento, si credono superiori!” ha scritto un utente. Altri hanno rincarato la dose: “Zeudi ha 23 anni, smettessero di trattarla come una bambina. Anzi, è molto più matura di loro”.

Non manca chi parla addirittura di bullismo, chiedendo l’intervento di Alfonso Signorini: “Questi due devono essere richiamati, è inaccettabile come si sono comportati”.

Zeudi isolata? Il rischio di una spaccatura nella Casa

Questo episodio potrebbe rappresentare un punto di svolta nei rapporti tra i concorrenti. Non è la prima volta che Zeudi viene presa di mira, e ora il pubblico si chiede se il gruppo di Javier ed Helena stia cercando di isolarla intenzionalmente.

Nel frattempo, la modella sembra aver deciso di prendere le distanze dai due, evitando il confronto diretto. Come reagirà la produzione? Ci sarà un richiamo ufficiale o tutto verrà insabbiato?

Quel che è certo è che il pubblico ha già scelto da che parte stare.

CONDIVIDI ☞