x

Advertisement

GF, scomparsa choc in diretta: Lorenzo, Eva e Mariavittoria introvabili per minuti

Advertisement

Nella puntata del 3 febbraio del Grande Fratello, qualcosa di strano è successo in diretta: Lorenzo, Eva Grimaldi e Mariavittoria sono improvvisamente spariti dalle telecamere per un po’ di tempo, destando sospetti tra i telespettatori e tra gli stessi concorrenti.

La loro assenza non è passata inosservata, tanto che lo stesso Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni ai tre gieffini appena sono tornati. La loro giustificazione? Erano semplicemente in bagno.

I sospetti del pubblico: accordi segreti per le nomination?

Sui social, però, questa risposta non ha convinto per nulla il pubblico del reality. Molti pensano che i tre si siano appartati per discutere delle nomination, violando così il regolamento.

Ecco alcuni dei commenti apparsi su X (ex Twitter):

“E comunque MaVi, Lollo ed Eva erano in bagno per le nomination e nessuno me lo toglie dalla testa!”

“Quindi la Grimaldi faceva la pipì nel wc, MaVi nel bidet o viceversa? Ho perso un passaggio, nel bagno erano in tre”

L’ipotesi di un accordo strategico per influenzare le nomination sta prendendo piede, e se fosse confermata potrebbe portare a provvedimenti da parte della produzione.

Signorini prenderà provvedimenti?

Al momento, non è chiaro se la produzione del Grande Fratello intenda intervenire sulla questione. Di solito, in questi casi vengono mostrate le immagini per chiarire ogni dubbio. Resta da vedere se il reality deciderà di affrontare l’argomento nelle prossime puntate o se lascerà cadere la questione.

Nel frattempo, il mistero rimane: cosa hanno fatto davvero Lorenzo, Eva e Mariavittoria lontano dalle telecamere?

CONDIVIDI ☞