x

Advertisement

GF Vip 7. Alfonso Signorini, l’annuncio che sorprende i vipponi: “Purtroppo devo dirvi che”

Advertisement

Prima della semifinale del GF Vip 7, non sono passate inosservate le parole di Alfonso Signorini, che nel pomeriggio di lunedì 27 marzo è entrato in Casa per parlare con i vipponi, riservando molto spazio alle tre finaliste da tempo proclamate tali: Oriana, Micol e Giaele. In vista della finalissima in programma il prossimo 3 aprile che decreterà il vincitore in rete si rincorrono le scommesse sul nome del probabile vincitore confermando che tra quelli rimasti in gioco a contendersi la vittoria secondo gli scommettitori sono: Oriana, Edoardo Tavassi e Nikita.

Dopo sei mesi di reality il pubblico non vede l’ora di sapere chi si aggiudicherà la vittoria di quella che è stata un’edizione alquanto chiacchierata, iniziata con una macchia e conclusasi con ulteriori ombre quali le squalifiche a distanza di circa una settimana di Edoardo Donnamaria e di Daniele Dal Moro. Non è passata inosservata poi l’uscita di scena di una delle grandi protagoniste: Antonella Fiordelisi che avrebbe lasciato il segno in modo evidente, si è parlato infatti di ascolti in calo dopo la sua eliminazione dal GF Vip.

GF Vip 7, le parole di Alfonso Signorini ai vipponi

Le parole di Alfonso Signorini

In occasione del collegamento di Alfonso Signorini con la Casa di Cinecittà, durante il pomeriggio prima della puntata della semifinale del reality targato Canale 5, il conduttore ha rincuorato i gieffini che si sono lasciati andare negli ultimi giorni all’apatia, come ha sottolineato il direttore di Chi: “Vi vedo un po’ ammosciati. Siete spompati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, il padre sbotta fuori di sé: ”Ora mettono in dubbio anche…”

Dopo questa dichiarazione si è dato spazio ai vari vipponi fatta eccezione per Nikita, e così il conduttore si è rivolto principalmente ad una delle sue preferite, Oriana Marzoli promettendole di portarle il suo cane, Coco per rincuorarla per la mancanza di Daniele Dal Moro, del quale non ha notizie. Alfonso Signorini ha rivolto anche altre parole di incoraggiamento ai protagonisti del GF Vip 7 dopo che nelle passate puntate non ha mancato di ammonirli per una condotta poco corretta.

Leggi anche: Attilio Romita rivela il nome del vincitore del ”Gf Vip”: ”É l’unica persona vera nella Casa…”

CONDIVIDI ☞