x

Advertisement

GF Vip 7. Antonella Fiordelisi, la confessione choc a letto con Edoardo Donnamaria, il video diventa virale

Advertisement

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria dopo cinque mesi di reality è uno degli argomenti centrali di quest’edizione record del GF Vip 7, la coppia dei Donnalisi quando non litiga ha regalato ai fan una serie di immagini da film romantico, ed i più attenti seguono la coppia anche nel turno di notte. Dopo aver apertamente parlato della loro intimità i due sono spesso stati beccati durante la notte a scambiarsi baci e non solo, visto che la censura che scatta spesso dopo ogni movimento tumultuoso delle coperte del loro letto fa intendere che abbiano una buona intesa.

La passionalità tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è infatti una delle caratteristiche che accomuna i due che sono molto fisici ma anche molto focosi quando litigano tra loro. Ma tra le tante scene notturne rubate dalle telecamere e dai microfoni del GF Vip è diventato virale un video che è stato condiviso in rete da alcuni fan del reality che facendo leva sulla mancata censura della regia hanno catturato uno scambio di battute alquanto intimo tra i due.

GF Vip 7, la confessione di Antonella Fiordelisi a letto con Edoardo Donnamaria

antonella fiordelisi edoardo donnamaria a letto

Antonella come Edoardo ignari della presenza dei microfoni che sono stati posizionati in camera da letto spesso parlano sotto le coperte e vivono la loro intimità. Il video incriminato che ha fatto discutere il web riguarda una frase alquanto spinta pronunciata dall’influencer campana che è solita parlare di tutto con il fidanzato.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti affaticata dagli ultimi mesi di gravidanza si sfoga: “Mi chiedo, ma questa quando caz*o partorisce?”

Nel breve video sfuggito alla censura delle telecamere del GF Vip 7, la Fiordelisi fa un apprezzamento alquanto hot di Edoardo mentre si stavano scambiando effusioni a letto. Tra un bacio e l’altro, ed un fruscio delle coperte Antonella ridendo fa una sorta di complimento al romano esclamando: “Io e te tre metri di sper**”, dopo averne apprezzato il sapore con una dichiarazione che ha scosso gli utenti di Twitter, che hanno chiesto la rimozione del video pubblicato in rete parlando di revenge porn e sostenendo che la colpa è stata della regia del GF Vip che si è fatta sfuggire l’azione della censura.

Leggi anche: GF Vip 7. Sfiorata la rissa tra i vipponi, volano pesanti insulti: “Non essere razzista”

CONDIVIDI ☞