Antonella Fiordelisi continua ad essere una delle protagoniste principali del GF Vip 7, non solo per il suo carattere forte e dai tratti capriccioso, per via della giovane età, ma anche perché la sua storia d’amore con Edoardo che con il suo caratterino complica il rapporto.
Dopo una puntata burrascosa, l’influencer di Salerno ha dovuto affrontare un’accesa discussione con mezza Casa ritrovandosi a dover subire le provocazioni sottili ma fastidiose di mira Oriana Marzoli che per non passare per “carnefice” spesso le ride in faccia o si tappa le orecchie. Tra la campana e la venezuelana i rapporti sono tesi per via di diversi fattori tra cui il rapporto amichevole tra Oriana e Donnamaria che dopo quanto visto a Capodanno ha infastidito e non poco la Fiordelisi.
Antonella Fiordelisi torna a schierarsi contro Oriana Marzoli
Dopo una discussione accesa tra i coinquilini che hanno fatto il processo all’ex schermitrice, lei ha subito un forte stress che l’ha spinta a non tollerare la vicinanza di Oriana avvertendo come fastidioso il suo solo avvicinamento e così dopo averla per due volte sfiorate accidentalmente di spalle mentre si trovava vicino a Daniele, Antonella ha esclamato: “Spinge, questa?”, ripetuto due volte al momento del doppio passaggio della venezuelana dietro la schiena di lei.
Visualizza questo post su Instagram
Non sono mancati sul web commenti di ammonimento da parte degli internauti che non hanno capito l’intolleranza da parte della campana che è stata così messa sotto accusa, come documentato da tanti pareri. Chi invece si è schierata dalla parte di Antonella l’ha giustificata tenendo conto del periodo stressante che sta affrontando dentro la Casa del GF Vip, per via delle feroci discussioni con Edoardo Donnamaria che hanno l’effetto di diventare motivo di discussione tra tutti i vipponi.
Leggi anche: Gf Vip, Antonella Fiordelisi litiga con tutti: ”Sei un’ameba trovati un lavoro!”