Il ritorno di Antonino Spinalbese nella Casa del GF Vip dopo quasi due settimane di assenza per sottoporsi ad un intervento chirurgico è diventato un argomento centrale tra i fan del reality di Canale 5. L’ex di Belen una volta varcata la porta rossa è stato accolto con entusiasmo da quasi tutti gli altri gieffini e tra i saluti più caldi si è fatto notare il bacio e l’abbraccio ad una vippona in particolare.
Parlando delle sue condizioni di salute, il vippone a messo in chiaro: “Se n’è aggiunta un’altra. Comunque non posso mangiare nulla. Sono dimagrito ed è normale, mi daranno la bilancia. Non so cosa sia successo comunque, ho visto solo le cose in puntata e basta e una cosa che mi ha detto il medico è che non dovete stressarmi. Niente litigi”.
Antonino Spinalbese ritorna nella Casa del GF Vip: il gesto verso la vippona
Dopo una serie di voci sospette, si sono affermati in rete i pettegolezzi relativi al fatto che sia uscito ed abbia visto la figlia, per poi rientrare lusingato da un cachet più sostanzioso. Antonino Spinalbese si vocifera che avrebbe chiesto un aumento del cachet per proseguire la sua avventura nel reality, pattuendo il doppio dei guadagni, come reso noto da Miss Gossip, Deianira Marzano.
Se in Casa qualcuno non ha di certo gradito il suo ingresso, tra cui Edoardo Donnamaria che ha lamentato il fatto che abbia avuto delle dritte da fuori oltre a non tollerarlo per alcune frizioni legate anche ad Antonella Fiordelisi, tra chi ha gioito per il suo ritorno ci sono Giaele, Tavassi, Daniele ed a sorpresa anche Nikita.
– Antonino da un bacio a Nikita
– Antonino abbraccia Nikita
– Nikita porta un bicchiere d'acqua ad AntoninoIL MULTIUNIVERSO, MA CI PIACE ♥️#gfvip #nikiters #gintonic pic.twitter.com/Ygfto8xyt5
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) January 14, 2023
Leggi anche: Gf Vip, Dana Saber, ancora frasi choc in arabo: rischia provvedimenti seri
Dopo aver varcato la porta rossa della Casa del GF Vip, Antonino ha baciato i vari vipponi sottoposto alla condizione “congelata”, ai quali ha poi raccontato: “Sono sollevato a vedervi qui, perché sono stato solo. Ho fatto 8-9 giorni di quarantena e adesso devo fare un paio di cure. I valori sono rientrati, il pancreas sì”. Il web ha sottolineato il bacio e l’abbraccio nei confronti di Nikita con la quale ha avuto una lunga antipatia che pare possa essersi risolta. Questa pace oppure alleanza ha fatto parlare il web che si è schierato a favore della modella contro Luca Onestini.
Leggi anche: Stefano Fiordelisi fuori controllo: il padre di Antonella insulta una concorrente