Daniele Dal Moro è tra i protagonisti centrali di quest’edizione del GF Vip, che ha iniziato la nuova avventura nella Casa di Cinecittà sin dal mese di settembre e dopo tanti mesi di convivenza forzata si è mostrato più volte molto provato. Ma il gieffino nelle ultime settimane ha avuto anche molti scontri con Oriana Marzoli con la quale ha intrapreso una storia tra alti e bassi.
Il rapporto tormentato con la venezuelana è spesso caratterizzato da severe litigate che sono culminate in un duro scontro dopo il quale l’imprenditore veronese è uscito allo scoperto con la regina dei reality confessandosi: “Dobbiamo cercare qui dentro di trovare una condizione che ci consenta di vivere sereni. I miei sentimenti per te sono veri”.7
GF Vip 7, Daniele Dal Moro confessa i suoi sentimenti ad Oriana Marzoli
Dopo uno sfogo accesso, l’ira veneta ha deciso di smorzare i toni ribadendo il suo impegno a viversi la conoscenza della venezuelana con più serenità malgrado Oriana abbia la capacità di innervosirlo facilmente come ha sottolineato più volte il gieffino. Sebbene Daniele Dal Moro abbia ammesso di essere ormai saturo per via della lunga reclusione e convivenza forzata dopo che si ritaglia momenti di solitudine riesce a tornare se stesso superando i suoi cattivi pensieri e scaricando il nervosismo.
I fan del GF Vip in questi giorni hanno avuto modo di assistere ad un chiarimento tra Daniele ed Oriana Marzoli nel quale lui le ha parlato con il cuore in mano: “Capisco che tu abbia delle insicurezze, delle incertezze e delle cose che non ti piacciono come magari ce le ho io. Dobbiamo cercare qui dentro di trovare una condizione che ci consenta di vivere sereni“.
“Io non ho mai una discussione con una persona per ferirla o per distruggerla, ma per costruire. Litigo se mi interessa la persona, se mi interessa far capire un concetto e per cercare di risolvere le cose non per peggiorare la situazione. I sentimenti che io provo nei tuoi confronti sono veri, cerchiamo di vivere serenamente” – queste le parole del gieffino che hanno fatto sognare gli Oriele, ovvero i fan della coppia che sono tra i più attivi sul web.