x

Advertisement

GF Vip 7. Edoardo Tavassi esce allo scoperto e rivela: “Ecco chi vincerà”

Advertisement

A meno da un mese dalla finale del GF Vip 7, i concorrenti stanno tirando le somme ipotizzando il possibile vincitore, come fatto da Edoardo Tavassi, il quale ha commentato con gli altri coinquilini chi potrebbe spegnere le luci della Casa uscendo tra gli ultimi da quel luogo che per mesi ha visto andare in scena litigi e dinamiche di diversa tipologia.

Dopo la proclamazione della prima finalista: la venezuelana Oriana Marzoli, che non ha sorpreso nessuno, anche se non sono mancati coloro che hanno “rosicato”, il fratello di Guendalina si è confrontato con Edoardo Donnamaria e con gli altri coinquilini sostenendo che la possibile vincitrice del GF Vip 7 potrebbe essere proprio Oriana, che spera molto in una possibile vittoria.

GF Vip 7, la spiazzante rivelazione di Edoardo Tavassi sul possibile vincitore

Invece i pronostici fuori dalla Casa forniti dalle agenzie di scommesse danno per favorito proprio Tavassi mettendo poi sul podio come probabile vincitrice Oriana, e piazzando al terzo posto Nikita. Il parere di Edoardo Tavassi è stato abbracciato da Antonella Fiordelisi, che ha vissuto accanto alla modella venezuelana in studio la proclamazione del su approdo in finale arrivando in studio insieme a lei ed a Davide Donadei, galvanizzato dal calore riscontrato da parte del pubblico.

Edoardo Tavassi la scoperta

Leggi anche: Roberto Cavalli, lo stilista stupisce: ”Io papà a 82 anni…”, in arrivo il sesto figlio

L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasto particolarmente colpito dall’affetto dello studio tanto da affermare di aver avvertito un grande sostegno. Tra gli altri coinquilini non sono mancati commenti di circostanza secondo i quali Oriana è una delle protagoniste di questa edizione e che si merita la finale, ma che stando alle statistiche relative al primo finalista potrebbe non vincere lei questa edizione record del GF Vip.

Leggi anche: Eros Ramazzotti, spunta un nuovo amore: la foto del bacio non lascia spazio a dubbi

CONDIVIDI ☞