x

Advertisement

GF Vip 7. Edoardo Tavassi il gesto contro Nikita Pelizon solleva le discussioni in rete

Advertisement

Nikita Pelizon per agguantare la finale del GF Vip 7 ha dovuto faticare non poco subendo gli attacchi di Edoardo Tavassi e del suo gruppetto del cortiletto, che più volte si è coalizzato contro di lei isolandola e mettendolo ripetutamente sotto accusa, ripetendole in continuazione di essere stata poco coerente e dandole della “falsa”.

Ma tra le varie azioni che si sono registrate nella Casa di Cinecittà, il web ha criticato un gesto di Edoardo Tavassi contro l’influencer triestina con la quale gli altri gieffini non hanno avuto instaurare un rapporto di tipo amichevole. L’antipatia del romano nei confronti della fatina è risaputa ma il web non si è fatto sfuggire l’opportunità di bacchettare Tavassi per una condotta che ha indispettito il pubblico spingendolo a protestare in rete.

GF Vip 7, Edoardo Tavassi ancora una volta contro Nikita Pelizon

Edoardo Tavassi nella bufera gesto

Oltre ad aver strappato il foglio con il turno del lavaggio dei piatti, costringendo Nikita a coprire il turno che spettava a lui, il fratello di Guendalina Tavassi non l’ha chiamata a sentire le urla dei suoi fan che per ore le hanno rivolto incoraggiamenti. Dopo questi due episodi che hanno fatto storcere il naso ai Nikiters e non solo Tavassi si è reso protagonista di un gesto poco galante: un episodio che si è registrato in cucina quando il vippone una volta terminato di mangiare, ha ceduto il posto a Nikita cedendole lo sgabello con i piedi perché le sue mani non erano libere.

Leggi anche: GF Vip 7. Antonella Fiordelisi sotto attacco: “La sua carriera da schermitrice? Tutto falso, ecco le prove”

L’influencer ha ringraziato Edoardo Tavassi, mentre il pubblico che segue il live si è fiondato sul Twitter, per mettere ancora una volta alla gogna il romano. In particolare i fan di Nikita Pelizon lo hanno accusato di essere stato cafone, non risparmiandogli l’elenco di tutte le mancanze di rispetto avute nei confronti della loro beniamina che dopo più di venti nomination ha conquistato la finale aggiudicandosi il quinto posto da finalista nel corso della puntata del 27 marzo del GF Vip 7.

Leggi anche: Alessandra Celentano furiosa con Emanuel Lo: ”Ci hai girato intorno per screditarlo, sei un ignorante!”

CONDIVIDI ☞