x

Advertisement

GF Vip 7. Guendalina Tavassi furiosa contro Alfonso Signorini e gli autori: “Andate a fan***. Follia!”

Advertisement

La qualifica di Edoardo Donnamaria ha scosso non solo Antonella ma anche Edoardo Tavassi che si è visto assegnare un ammonimento con annessa ramanzina da parte di Alfonso Signorini. La puntata del 9 marzo del GF Vip ha ufficialmente decretato una nuova svolta per il reality che sotto le linee guida di Pier Silvio Berlusconi ha bannato volgarità e parolacce, imponendo un decalogo più ferreo a partire dall’abbigliamento da indossare in diretta a cui si sono aggiunte ripetute censure nel corso del live.

La squalifica di Donnamaria come anche l’ammonizione di Edoardo Tavassi sono state commentate dal web animando le discussioni in rete, e non è mancato il commento di Guendalina Tavassi, che come sempre ha dimostrato il suo sostegno verso il fratello attaccando senza mezze misure il programma per via della guida autoriale intraprese nell’ultimo periodo sotto le direttive dei vertici Mediaset ed Endemol.

Guendalina Tavassi furiosa contro Alfonso Signorini e gli autori del GF Vip 7

Affacciandosi sui social Guendalina ha espresso con fermezza il suo pensiero lanciando accuse: “Sì, certo, mio fratello ha scherzato con la stecca da biliardo. Stava scherzando e ridendo. Ma Edo alzati e vattene, stanno facendo di tutto, vattene via. Ma andassero a fanc***o se po dì? Follia! Sulla squalifica di Edoardo Donnamaria io non ho parole! Adesso dovrebbe dire tutto quello che pensa e che vorrebbe dire. Ma che schifo che sta succedendo. Che schifo ragazzi, che schifezza. Follia, follia, follia quello che state facendo a questi ragazzi. Per una volta sto anche dalla parte di Antonella”.

Guendalina Tavassi furiosa Alfonso Signorini

Leggi anche: Edoardo Donnamaria stupisce dopo la squalifica: ”Sposo Antonella, invito tutti tranne lui…”

Sui social invece i Donnalisi e molte testate stanno portando avanti la protesta contro la squalifica inferta ad Edoardo Donnamaria che non potrà neanche mettere in studio, in base al nuovo corso intrapreso dal GF Vip che si è così depurato da cattivi esempi ostracizzando dallo studio tutti gli ex gieffini squalificati che fino a qualche puntata fa popolavano il parterre nello studio del reality.

Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Donnamaria le prime parole dopo la squalifica: l’intervento a sorpresa in radio

CONDIVIDI ☞