x

Advertisement

GF Vip 7, la scoperta choc su Antonella Fiordelisi: “Dovete fermare tutto”

Advertisement

Antonella Fiordelisi é stata molto criticata, dopo la messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip del 26 dicembre. La giovane é finita al centro di una durissima polemica, ricevendo un attacco al vetriolo da parte di un’ex gieffina, molto vicina ad un attuale concorrente del reality. Inoltre, anche un famoso ex fidanzato di Antonella si é fatto sentire sui social, parlando di lei. 

Si tratta di Francesco Chiofalo che ha dichiarato di aver cancellato un tatuaggio dedicato ad Antonella Fiordelisi. A tal proposito, il personal trainer romano ha detto: ”Una leggenda metropolitana racconta che, quando due fidanzati si tatuano i propri nomi a vicenda, la cosa porti sfortuna alla coppia, a tal punto da farli lasciare per sempre…l’ho potuto constatare su me stesso…la leggenda metropolitana é vera!”. 

Un commento di gran lunga più pungente é stato fatto, invece, da un’ex gieffina che ha voluto dire qualcosa ad Antonella Fiordelisi. Nonostante le critiche, la giovane salernitana é risultata essere la preferita del pubblico, godendo del supporto di numerosi fan. Tuttavia, proprio su questo punto, é intervenuta un’ex concorrente del reality che ha speso parole pungenti nei confronti di Antonella, chiamandola addirittura ”Vittimella”.

Antonella Fiordelisi attaccata duramente da un’ex gieffina: ”I suoi veri fan sono dei ‘bot’…”

Antonella Fiordelisi ha ricevuto un attacco piuttosto pesante da parte della sorella di Edoardo Tavassi, Guendalina. Quest’ultima si é scagliata verbalmente contro la salernitana, dicendo: Ragazzi, questo é uno scandalo. Sì, é veramente una cosa scandalosa, vorrei solo dire ad Antonella che i suoi veri fan sono dei ‘bot’. Poraccia, é convinta davvero…”. 

scoperta choc su Antonella

Guendalina Tavassi, con la sua consueta schiettezza, ha rincarato la dose, aggiungendo: ”Vorrei solo che tutti sapessero che realmente qui fuori tutti quanti schifiamo ‘Vittimella’. Questa é la verità e non quella che si é vista lì dentro prima”. In poche parole, la Tavassi non crede che i fan abbiano realmente sostenuto Antonella Fiordelisi o, meglio, non crede che ci siano tutti quei fan sui quali la salernitana fa spesso affidamento. 

Al momento, la Fiordelisi non é ancora al corrente delle parole di sfida lanciate da Guendalina, per cui non resta che attendere un’eventuale replica da parte della gieffina. 

Leggi anche: Luca Onestini, litigio furioso al ”Gf Vip”: ”Non voglio più avere a che fare con una come te, non hai rispettato i miei sentimenti”

 

 

CONDIVIDI ☞