x

Advertisement

GF Vip 7. Luca Onestini offeso dalle urla fuori dalla Casa: “Sei un pezzo di mer**”

Advertisement

In questa edizione del GF Vip si stanno registrando diversi episodi di interazioni con l’esterno sotto forma di urla, Luca Onestini negli ultimi giorni è stato preso di mira fuori dalle mura di Cinecittà dove gli sono state gridate brutte parole. Oltre a questi episodi è arrivato un messaggio aereo per Oriana Marzoli, in cui le veniva suggerito di tenersi lontano da lui, questa la frase scritta sullo striscione: “Ori, fidati solo di Dani. Luca, we see”. Un messaggio a cui la venezuelana ha replicato: “Grazie, però continuo a volere bene al mio amico”.

Il pubblico ha cambiato parre su Onestini dopo che lui ha avviato la sua campagna contro Nikita Pelizon che non perde occasione di schernire, e questo ha indispettito il web che lo ha messo sotto attacco. Ma anche fuori dal GF Vip sono arrivate delle offese contro di lui a conferma di quanto detto nell’ultima puntata da Sonia Bruganelli.

Luca Onestini, urla contro il gieffino

offesa a Onestini

Qualcuno gli ha urlato: “Luca sei un pezzo di mer**” – a questo pesante insulto il gieffino ha reagito cercando di non lasciare trasparire la sua amarezza. L’episodio è stato sottolineato anche in rete da chi non apprezza la rotta intrapresa dal bolognese contro Nikita che ha indispettito i fan del reality che hanno deciso di schierarsi contro Luca Onestini, altri invece hanno dimostrato empatia contro di lui giudicando male le urla contro di lui.

Leggi anche: GF Vip: Nikita choc sulla figlia morta di Wilma Goich, lei senza parole : “Tua figlia morta…”

Il messaggio più esplicativo in tal senso è stato firmato da un utente che si è presentato come fan del GF Vip 7 che ha commentato l’episodio asserendo: “Sono andati ad urlare ad Onestini: ‘Luca pezzo di me***’ ed è arrivato il momento di dire che questo accanimento sta diventando un tantino too much. Come al solito si deve sempre sgravare e state facendo molto di peggio di ciò che imputate a lui. Ma da settimane ormai”.

Leggi anche: Boomerissima,Francesco Facchinetti gonfio e irriconoscibile. Parla lui: “Ecco perché ero così”

CONDIVIDI ☞