Luca Salatino per via di alcuni problemi cronici legati alla schiena si è sottoposto ad un nuovo intervento, dopo quello che lo ha costretto a rinunciare anni fa alla sua carriera da pugile professionista. L’ex tronista e gieffino durante il suo ricovero in ospedale è intervenuto sui social ha spiegato i motivi per i quali è stato costretto ad un nuovo intervento riuscito alla schiena dichiarando: “L’intervento è durato due ore e ora sto un po’ con i dolori vi voglio bene torneremo più forti che mai…” – queste le parole a cui ha allegato uno scatto dal letto dell’ospedale.
A distanza di anni Luca Salatino si è ritrovato a vivere un incubo già affrontato con grande preoccupazione, come ha spiegato nel proseguo del suo post: “Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto…noi ce la mettiamo tutta“.
Luca Salatino in ospedale per un intervento
Una volta conclusa l’esperienza nella Casa del GF Vip, decidendo di abbandonare nel mese di dicembre per via della grande nostalgia che provava nei confronti della sua fidanzata e dei suoi affetti più importanti, nella vita di Luca Salatino sono accadute cose positive ma anche degli eventi negativi come il dolore riacutizzato alla schiena che lo ha costretto a sottoporsi di nuovo sotto i ferri.
In questo momento critico per la sua salute, l’ex tronista è stato sostenuto dalla sua fidanzata Soraia, l’ex corteggiatrice con la quale è uscita in coppia dallo studio di Uomini e Donne e con la quale ha intrapreso da poco la convivenza lasciando la sua amata Roma per stare con lei a Como, dove hanno preso casa insieme. Dopo il suo post affidato ai social, molti internauti lo hanno rincuorato augurandogli una pronta guarigione ed un periodo di convalescenza sereno.
Leggi anche: Tensioni al GF Vip 7. Oriana Marzoli, la madre attacca Antonella Fiordelisi: “Non è sincera, vi spiego perché”