x

Advertisement

GF Vip 7, nella notte finisce la storia tra Antonella e Donnamaria

Advertisement

Antonella Fiordelisi si é lasciata andare ad un lungo sfogo, al termine del quale ha deciso di lasciare definitivamente Edoardo Donnamaria, sotto lo sguardo vigile del Grande Fratello Vip. Da un po’di tempo a questa parte, i due fidanzati non fanno che litigare, fino a quando la Fiordelisi non ha accusato Edoardo di averle messo le mani addosso. Il giovane l’ha riferito in puntata, facendo scattare in Antonella il pensiero di ritornare single. 

Pensavo di aver trovato un amore vero, quello dei film come ‘Romeo e Giulietta’ o il ‘Titanic’…”, ha rivelato Antonella Fiordelisi, prima di ribadire di non voler più soffrire: ”Perché, in primis, non voglio stare male come sono stata fino ad adesso. All’inizio non mi facevi stare male, poi sei cambiato…”. 

In tutto ciò, Edoardo Donnamaria é stato anche accusato da Sonia Bruganelli di voler stare con Antonella solo per arrivare al successo. La Fiordelisi, dal canto suo, ha spiegato le ragioni alla base della decisione di lasciare Edoardo; vediamo cos’ha detto la schermitrice campana. 

Antonella Fiordelisi tuona contro Edoardo: ”Tutti i tuoi amici mi hanno nominata…”

Antonella Fiordelisi si é sfogata, sottolineando il fatto cher tutti gli amici di Donnamaria l’abbiano nominata, ai fini della sua esclusione del gioco: Tutti i tuoi amici mi hanno nominata e non voglio più avere a che fare nulla con voi!”. Successivamente, ha aggiunto: ”Tu però stai attento e sappi che i tuoi amici mi hanno votata. I veri amici non vogliono cacciare la fidanzata di un loro amico; poi c’é chi parla di amore, é sposata e va con chi vuole, poi chi va con uno e poi con un altro, io cerco amore e rispetto e un ragazzo che mi ami. Comunque, é finita, perché non avrebbe senso andare avanti…”. Tuttavia, Antonella ha assicurato a Donnamaria di esserci sempre per lui, anche se solo in qualità di amica. 

Antonella e Donnamaria

Se avrai bisogno di me, ci sarò, ma non come fidanzata. Se non stiamo bene qui, é impossibile che cambi fuori…”, ha affermato la Fiordelisi, ribadendo: ”Io e te, per quanto mi riguarda non stiamo più insieme e non siamo più una coppia. Lo faccio per me stessa. Non riesco a sopportare più tutto questo…”. In sostanza, Antonella Fiordelisi ha accusato Edoardo di averla messa in cattiva luce in puntata, durante la quale é scoppiata a piangere.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

”In puntata mi hai messa in cattiva luce con il tuo gruppetto che applaudiva. Visto che sono venuta qui per pensare a me e non per stare male per un uomo, da adesso in poi io sono sola come lo sei tu”, ha concluso Antonella, mostrandosi ferma nel suo proposito di troncare con Edoardo. Non é la prima volta che la Fiordelisi si esprime così, per cui non resta che attendere per vedere se riuscirà a tener fede alla sua decisione. 

Leggi anche: Edoardo Donnamaria sta male: le sue condizioni preoccupano Vipponi e fan

CONDIVIDI ☞