Dopo aver affrontato numerose nomination, Nikita Pelizon ha conquistato la finale del GF Vip 7 tra gli sguardi attoniti degli altri gieffini, trovando sostegno solo in Milena Miconi a cui l’influencer ha rivelato qualcosa di inedito. Una volta approdata in finale la fata dai capelli dalle sfumature turchesi ha svelato il sogno che vorrebbe realizzare con il montepremi della vincita del reality, che rappresenterebbe la trasformazione di un suo grande sogno in realtà!
In attesa di scoprire dopo una durata record di sei mesi il nome del vincitore del GF Vip, Nikita confidandosi con la Miconi le ha svelato come aveva già fatto con Antonella Fiordelisi quello che vorrebbe fare con i soldi del montepremi: investire nell’acquisto di una casa.
Ma appena saputo di essere approdata in finale la modella ed influencer triestina ha pensato di fare qualcosa di inedito nell’ultima settimana di permanenza nella Casa di Cinecittà, ovvero fare una donazione in beneficenza a conferma dell’altruismo e dell’empatia che ha sempre dimostrato di avere come qualità del suo carattere.
Nikita Pelizon fa una confessione spiazzante a Milena Miconi
La generosità di Nikita Pelizon è stata lodata non solo dai suoi fan, ma anche da chi ha seguito nel dettaglio il reality che ha voluto esprimere tutta la sua ammirazione nei confronti del buon proposito avuto dalla gieffina. Così su Twitter si sono raccolti numerosi commenti di elogio per la modella triestina, la sua sincerità e bontà d’animo sono i tratti della sua personalità che hanno conquistato il pubblico generalista, malgrado la gieffina sia stata tacciata dai suoi coinquilini di falsità e recitare una parte.
Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini proclama un’altra finalista, la reazione dei vipponi indigna il pubblico
Non sono poi passati in sordina i commenti negati con cui il popolo del web ha condannato la freddezza con cui Tavassi, Oriana, Micol e Giaele hanno reagito alla notizia dell’approdo in finale di Nikita, ed alla conseguente eliminazione di Luca Onestini eliminato al televoto flash contro di lei ed Alberto, che lo ha trascinato con sé allo scontro per giocarsi eliminazione e posto in finale.
Leggi anche: Clizia Incorvaia, il commento spietato contro Antonella Fiordelisi: “Micol accanto ha un vero uomo, non uno schiavo”