x

Advertisement

GF Vip 7, Oriana Marzoli fuori di sé tuona contro il confessionale: “Mi avete rotto i cog***”

Advertisement

Le polemiche di una fetta dei fan del GF Vip 7 contro Oriana Marzoli non si spengono, anzi si fanno sempre più sonore, anche se la regina dei reality gode, come lei stessa ha ammesso, della protezione degli autori che chiudono spesso e di continuo entrambi gli occhi quando si tratta di lei. Oltre ad aver violato ripetutamente il regolamento parlando in spagnolo ed indossando gli occhiali, la venezuelana assume spesso un comportamento di sfida con la voce del confessionale come documentato negli ultimi giorni quando la vippona con la sua condotta controversa si è resa protagonista di una mancanza di rispetto clamorosa.

Per l’ennesima volta la concorrente del GF Vip 7 ha fatto di testa sua contraddicendo gli autori che le avevano chiesto di andare in confessionale, ma la venezuelana si è fatta chiamare più volte lasciando basiti Daniele Dal Moro e Nicole Murgia con i quali stava parlando.

GF Vip 7, Oriana Marzoli fuori di sé

Oriana Marzoli contravvenendo al richiamo della voce del confessionale prima lo ha ignorato per poi protestare, solo dopo l’ennesimo richiamo si è decisa a fare quello che le veniva chiesto. Dopo quest’intemperanza della venezuelana si sono accese le discussioni social da parte di chi non tollera più la maleducazione della gieffina a cui vengono date troppe libertà di movimento.

GF Vip 7 Oriana va fuori testa

I fan del GF Vip che non apprezzano Oriana hanno commentato sotto al video della sua sfacciataggine contro gli autori del reality sottolineando che è tempo di ridimensionare la “bulletta” che ha collezionato nelle passate esperienze come concorrente non poche denunce.

Leggi anche: GF Vip, Antonella delusa dal pubblico: “La gente non mi capisce, sono troppo vera”

La risposta data ad uno degli autori, che le ha chiesto di andare in confessionale – “Ma che rottura di cog***. Che rottura di cog*** veramente, basta” – non è piaciuta, come anche non sono state apprezzate le reazioni da parte di Nicole Murgia che ha sorriso, e quella di Daniele Dal Moro che imperterrito ha detto la sua non invitandola ad andare in confessionale.

Tra le critiche mosse ad Oriana Marzoli da parte del web si sono raccolti su Twitter commenti quali: “E lei sarebbe la preferita e quella educata della casa?”, “Chi si rifiuta di andare in confessionale può subire un provvedimento, maleducata. Sei in televisione”, “Non rispetta il regolamento, se fosse stata in un GF di anni fa sarebbe già uscita”.

Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Tavassi smaschera Sonia Bruganelli: “Ecco perché salva Antonella”

CONDIVIDI ☞